rios960 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi io vorrei aprire a breve un canale youtube incentrato sui pokèmon e avrei scelto questo nome per il mio canale: MegaNearMega: megaevoluzioneNear: nome che do al mio personaggio in ogni gioco pokèmon Giocando un po sul nome avrei deciso di dare il seguente slogan al mio canale: Il canale che megaevolveAdesso vorrei sapere da voi come vi sembra questo nome ma soprattuuto lo slogan troppo stupido,bello,divertente o troppo sfacciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Bello slogan ma come slogan io avrei introdotto "Il canale che si megaevolve per voi"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Bello slogan ma come slogan io avrei introdotto "Il canale che si megaevolve per voi"! anche meglio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 anche meglio grazie Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.