Sweet Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ciao a tutti Vorrei consigli sulle mosse da far imparare a questi miei pokemon su DiamanteStaraptor:(x ora sa usare)AlacciaioVoloBaldealiZuffaEspeon:(x ora sa usare)MattindoroPsichicoDivinazioneUltimasceltaLuxray:(x ora sa usare)ScintillaSgranocchioCodacciaioTuonoGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Staraptor @ Stolascelta / BendasceltaNatura Decisa (con la Stolascelta) Allegra (con la Bendacelta)Abilità : PrepotenzaEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 Speed-Zuffa-Baldeali-Retromarcia-Ritorno/Frustrazione (dipende dall'amicizia di Staraptor)Espeon @ LentisceltaNatura TimidaAbilità : SincronismoEvs: 4 HP / 252 Spatk / 252 SpeedPsichicoPalla OmbraLaccioerbosoIntoroforza Fuoco / Intorforza Lottamm questi sono i primi set che mi sono venuti, immagino che per un 4fun vadano bene, Boh, per Luxray non saprei, non l'ho mai usato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Staraptor: Volo (nel caso lo usassi per volare, sennò Baldeali + una baccacedro), Zuffa (contro il tipo roccia/acciacio), Rimonta;mossa da combinare con attacco rapido e con lo strumento che ti permette di non morire con un solo colpo (non mi ricordo come si chiama) e infine Attacco rapido per colpire per primo e per sfruttare la mossa Rimonta. A Espeon dovresti togliere Mattindono e mettere Palla Ombra, se dovesse scontrarsi con un pokémon spettro saprebbe difendersi adeguatamente. Per Luxray dovresti itogliergli Tuono e mettere Gelodenti (la può ricordare con una squama cuore) per poter fronteggiare i tipi Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Se vuoi Pokemon per tornei ecc...Staraptor:ZuffaBaldealiRetromarciaGigaimpatto/attaccorapidoEspeon:MattindoroPsichicoPalla ombraAttacco rapidoLuxray:FulmineSgranocchioCodacciaioGigaimpatto(come caso critico)Et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 I Traumi [...], dovresti presentarti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 I Traumi [...], dovresti presentarti quiMa io già mi sono presentata o.O sono qui da dicembre..Grazie dei consigli! Cercherò di seguirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.