TheLightPalkia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ho deciso di aprire una mia asta, con Pokemon 100% legit. La maggior parte dei Pokemon dovra essere fatta su "ordinazione", e sarà un Pokemon base, dato che ci sarà il mio caro Ditto shiny livello 100 sforna Pokemon appena nati. Detto questo, vi espongo le regole:-Il prezzo base è sempre 0,04 PP (Pokepoints).-Il minimo per rilanciare è di 0,02 PP (Pokepoints).-Se volete, invece dei PP (Pokepoints) potete offrirmi Pokemon. -Se volete, posso allenare io i vostri Pokemon per voi, per i prezzi indicati alla destra del nome (Primo prezzo-->Prima evoluzione;Secondo eventuale prezzo--> Seconda evoluzione Ecco elencati qui di seguito i Pokemon disponibili:-Castform-Pichu (0,05)-Binacle (0,6)-Slakoth (OMAGGIO)-(0,5)-Phanpy (0,05)-Lotad (OMAGGIO)-(0,01)-Bagon (0,05)-(0,8)-Snorunt M(0,06)-F(0,01)-Gastly (0,03)-(OMAGGIO)-Aron (0,04)-(0,07)-Abra (OMAGGIO)-(OMAGGIO)Per tutti i Pokemon starter, la prima evoluzione (se richiesta) è in omaggio, la seconda costa 0,05.-Chimchar-Charmender-Mudkip-Torchic -Treecko-Totodile-Tepig-Snivy-Froakie-Chespin Per ora, sono disponibili questi, lista in aggiornamento. Nel rispetto mio, vi chiedo gentilmente di non effettuare offerte se non ne siete sicuri, grazie. TheLightPalkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.