MadHatter Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In verità in questo gioco dovrete trovare i simboli nascosti nei messaggi sul forum. I simboli sono quelli del parco lotta di sinnoh e hoenn. Quelli di hoenn valgono 3 punti, mentre quelli di sinnoh 5 punti. Ognuno puo postare solo una volta e non potra piu modificare.Nel vostro post dovranno esserci i link di tutte le pagine in cui avete trovato il simbolo. Solo il primo link della stessa pagina verra preso in considerazione. Nel caso questo gioco portasse lag nel forum sarà immediatamente interrotto. Ognuno puo partecipare , ma per riscattare il premio bisogna iscriversi al parco lotta. I simboli potranno essere trovati solo nelle prime 5 pagine delle discussioni scritte dopo il 1º febbraio 2014 in ogni sezione tranne la macro sezione POKEMON MILLENNIUMavete tempo fino alle 23.59 di staserai premi sono solo pre il primo classificato ovvero 1 pp, 70pl, 2 fuochi d'artificio e 12 SFKB!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In verità in questo gioco dovrete trovare i simboli nascosti nei messaggi sul forum. I simboli sono quelli del parco lotta di sinnoh e hoenn. Quelli di hoenn valgono 3 punti, mentre quelli di sinnoh 5 punti. Ognuno puo postare solo una volta e non potra piu modificare.Nel vostro post dovranno esserci i link di tutte le pagine in cui avete trovato il simbolo. Solo il primo link della stessa pagina verra preso in considerazione. Nel caso questo gioco portasse lag nel forum sarà immediatamente interrotto. Ognuno puo partecipare , ma per riscattare il premio bisogna iscriversi al parco lotta. I simboli potranno essere trovati solo nelle prime 5 pagine delle discussioni scritte dopo il 1º febbraio 2014 in ogni sezione tranne la macro sezione POKEMON MILLENNIUMavete tempo fino alle 23.59 di staserai premi sono solo pre il primo classificato ovvero 1 pp, 70pl, 2 fuochi d'artificio e 12 SFKB!! ma i simboli stanno nelle firme di alcuni utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 no. solo in post. e sono cosi : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 aaaa, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 solo alcuni sono validii premi verrenno consegnati solo se almeno 5 persone parteciperanno alla gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 per oora ne ho trovati solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 hai tempo, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ma ora vado a ripetizioni e tornerò stasera, poi ceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 inizia galleria d'arte!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84288-contest-lotta-il-parco-lotta-online-presentacontest-veloce-galleria-darte/ inizia galleria d'arte!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84288-contest-lotta-il-parco-lotta-online-presentacontest-veloce-galleria-darte/ inizia galleria d'arte!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84288-contest-lotta-il-parco-lotta-online-presentacontest-veloce-galleria-darte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 la fine della gara galleria d'arte è stata posticipatala gara "agenzia pubblicitaria" invece si è conclusa ieri senza alcun vincitore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 la fine della gara galleria d'arte è stata posticipatala gara "agenzia pubblicitaria" invece si è conclusa ieri senza alcun vincitore.... Non capisco perché tutta questa poca partecipazione. Sono gare non impegnative e i premi alti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 già in effetti....(alti si fa per dire, però lo sono in confronto alla difficoltà effettiva delle gare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non capisco perché tutta questa poca partecipazione. Sono gare non impegnative e i premi alti :v io non ci sono stato per la grafica faccio schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io non ci sono stato per la grafica faccio schifo Figurati, tu l'avevi detto. Proprio in generale non capisco perchè abbiano successo iniziative in cui la gente si scanna per 1 solo Sfpb e poi quelle in cui almeno un po' di gente si porta a casa premi belli falliscano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io non ci sono stato per la grafica faccio schifo si ma c'è pure quello di fotografia in game... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 si ma c'è pure quello di fotografia in game... me lo sono perso quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Figurati, tu l'avevi detto. Proprio in generale non capisco perchè abbiano successo iniziative in cui la gente si scanna per 1 solo Sfpb e poi quelle in cui almeno un po' di gente si porta a casa premi belli falliscano così hai perfettamente ragione basta vedere quelle in cui si cercano like facili mettendo uno sfkb scelto tra i like poi io faccio un giveaway senza richieste di like ecc dove vincono tutti e partecipano meno della metà delle persone ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 me lo sono perso quello trovi tutto in prima pagina. visto che però ho posticipato la scadenza il parco non aprirà finche non finiranno i giochi. domani mini torneo random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 trovi tutto in prima pagina. visto che però ho posticipato la scadenza il parco non aprirà finche non finiranno i giochi. domani mini torneo random ho già da postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io non ho partecipato perché nella grafica ahimè...faccio schifo assai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 hai perfettamente ragione basta vedere quelle in cui si cercano like facili mettendo uno sfkb scelto tra i like poi io faccio un giveaway senza richieste di like ecc dove vincono tutti e partecipano meno della metà delle persone ahahah Nuova regola:per partecipare, mettere un like al primo post ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nuova regola:per partecipare, mettere un like al primo post ahaha ahah non ho partecipato perchè sono proprio negato per queste cose però ai fuochi d'artificio c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 idem Forse ci proverò a fare qualcosa..ma so quali giudizi negativi mi aspetteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ahah non ho partecipato perchè sono proprio negato per queste cose però ai fuochi d'artificio c'ero ma a cosa servono i fuochi che ho preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ma a cosa servono i fuochi che ho preso? lo saprai alla fine dei festeggiamenti e dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.