Daimon Kaito Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Come dive il titolo vi chiedo come si possono sbloccare le porte del mio router, per velocizzare Emule. Purtroppo io ho un TP-LINK e in Internet finora non ho trovato molto.Se avete anche voi un modem di questo genere e avete risolto sapete dirmi dove devo mettere le mani? o la freccetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Mi aggiungo alla sua richiesta! Anche io sono interessato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 In teoria dovrebbe bastarti accedere al pannello del tuo router.Da browser raggiungilo tramite l'IP del tuo TP-Link e, una volta lì, cerca una voce simile a 'Port mapping'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Grazie, ho cercato adesso lì ma non c'è niente del genere. Nessun Port Mapping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Nulla nemmeno che inizi con 'Port'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 un TP-LINK TD-W8951ND wireless N ADSL2+ Modem RouterInteressa anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.