Vai al commento

[BW-OU] Rain Team senza i soliti pokémon.

Hikari

Post raccomandati

Allora premetto che non faccio team con una logica quindi non posso spiegare passo a passo le varie funzioni di un pokémon D:

Comunque sia, la squadra è questa:

Machamp (M) @ Leftovers

Trait: No Guard

EVs: 128 HP / 252 Atk / 128 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Substitute

- DynamicPunch

- Stone Edge

- Payback

Politoed (M) @ Choice Scarf

Trait: Drizzle

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Focus Blast

- Hidden Power [Grass]

Jirachi @ Leftovers

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Substitute

- Calm Mind

- Thunder

- Water Pulse

Jynx (F) @ Leftovers

Trait: Dry Skin

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Nasty Plot

- Psyshock

- Focus Blast

- Lovely Kiss

Magnezone @ Leftovers

Trait: Magnet Pull

EVs: 212 HP / 252 SAtk / 44 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Substitute

- Charge Beam

- Thunder

- Hidden Power [ice]

Lucario (M) @ Life Orb

Trait: Inner Focus

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Close Combat

- ExtremeSpeed

- Bullet Punch

C'è qualcosa che dovrei cambiare? Usare i soliti Toxicroak, Scizor, Rotom-W non mi va D:

Il team funziona un po' sì e un po' no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai le sr a Jirachi, oppure qualcuno al posto di Machamp che le impara (Celebi magari, sotto rain è divino *_*)

Jinx per favore, è da togliere assolutamente, ci sono abuser migliori, why not Toxicroak? Lo so che non ti va, ma usare pokemon NU non ti aiuterà  a vincere.

Magnezone immagino sia per Ferrothorn, giusto? Allora potresti pensare a Latios > Lucario, che abusa molto meglio dell'assenza di Ferrothorn.

Politoed fallo Scarf ok, ma con Hpump, Ice Beam, HP Grass e Perish Song, che torna sempre inutile, meglio di un Focus Blast impreciso e imho abbastanza inutile.

Link al commento

Perchè Magnezone?

Non hai nessuno che abusi del trap degli Steel, comunque Lucario come Sweeper è totalmente outclassed da Terrakion, comunque dovresti ASSOLUTAMENTE inserire Stealth Rock da qualche parte.

Volevo usare Magnezone perché sotto il rain resiste al fuoco e poi tuono non fallisce mai con il boost di Charge Beam è abbastanza forte, comunque posso anche leverlo D: Per Lucario volevo solo provarlo potrei anche toglierlo >.<

Sì hai ragione, metterò le SR a qualcuno \o/

Dai le sr a Jirachi, oppure qualcuno al posto di Machamp che le impara (Celebi magari, sotto rain è divino *_*)

Jinx per favore, è da togliere assolutamente, ci sono abuser migliori, why not Toxicroak? Lo so che non ti va, ma usare pokemon NU non ti aiuterà  a vincere.

Magnezone immagino sia per Ferrothorn, giusto? Allora potresti pensare a Latios > Lucario, che abusa molto meglio dell'assenza di Ferrothorn.

Politoed fallo Scarf ok, ma con Hpump, Ice Beam, HP Grass e Perish Song, che torna sempre inutile, meglio di un Focus Blast impreciso e imho abbastanza inutile.

Machamp ha sconfitto due pokémon da solo, lo voglio tenere, metto le SR a qualcun'altro \ò

Uhm Jynx mi ispirava per il fatto che ha Lovely Kiss, mossa molto precisa, che se sfrutta la velocità  può poi Nastyplottare (?) ed essere veramente buono in Att. Spec.

Sì pensavo anchio a Latios, sarebbe buono! ** Focus Blast infine lo volevo lasciare per i fastidiosi Tyranitar che mi levano il rain à§_à§

Grazie a tutti \ò

Link al commento

Focus Blast infine lo volevo lasciare per i fastidiosi Tyranitar che mi levano il rain à§_à§

Con MACHAMP nel team hai tutta questa paura di Tyranitar o_O?

Perish Song è una mossa veramente utile, visto che non hai phazer nel team, al massimo togli HP Grass / Ice Beam a tua scelta.

Vorrei aggiungere che comunque Lovely Kiss ha 75% di precisione, è un po' un azzardo su un pokemon così fragile, a mio parere.

Kmq 6 pr0 sks

Link al commento

Povero Ludicolo, Rain Dish + Leech Seed vi fa skifo, eh? x'd

Quel Ludicolo e Parasect con Pellearsa e Spora sono fastidiosissimi e Whiscash con Dragodanza e Idratazione... per questo sono fighi da usare in una squadra così.
Link al commento

Quel Ludicolo e Parasect con Pellearsa e Spora sono fastidiosissimi e Whiscash con Dragodanza e Idratazione... per questo sono fighi da usare in una squadra così.

Se non sbaglio Whiscash impara anche Rest :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...