Vai al commento

Aiuto nel creare una squadra

-GalladeTheMoonKnight-

Post raccomandati

Mi servirebbe una mano con i pokémon da mettere in squadra, quali mosse e cose così. Vi elenco come sto messo ora:

Sableye

Mosse:

Spintone

Stordiraggio

Ripicca

Bruciapelo

Natura Lesta

Strumento Sableyite

Abilità  Sguardofermo

Dusknoir

Mosse:

Pugnodombra

Rivincita

Furtivombra

Inibitore

Natura Seria

Strumento Conchinella

Abilità  Pressione

Scoprile

Mosse:

Radicalbero

Tossina

Gigassorbimento

Protezione

Natura Modesta

Strumento Sceptilite

Abilità  Erbaiuto

Gallade

Mosse:

Breccia

Psicotaglio

Distortozona

Bodyguard

Natura Placida

Strumento Galladite

Abilità  Cuordeciso

Shukle

Mosse:

Assillo

Riposo

Tossina

Protezione ( PP-MAXato)

Natura Cauta

Strumento Baccastagna

Abilità  Vigore

Cacturne

Mosse:

Energipalla

Neropulsar

Destinobbligato

Agodifesa

Natura Vivace

Strumento Rapidartigli

Abilità  Sabbiavelo

Ditemi cosa ne pensate, se dovrei mettere qualcun'altro al posto di qualcuno, o altri consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe una mano con i pokémon da mettere in squadra, quali mosse e cose così. Vi elenco come sto messo ora:

Sableye

Mosse:

Spintone

Stordiraggio

Ripicca

Bruciapelo

Natura Lesta

Strumento Sableyite

Abilità  Sguardofermo

Dusknoir

Mosse:

Pugnodombra

Rivincita

Furtivombra

Inibitore

Natura Seria

Strumento Conchinella

Abilità  Pressione

Scoprile

Mosse:

Radicalbero

Tossina

Gigassorbimento

Protezione

Natura Modesta

Strumento Sceptilite

Abilità  Erbaiuto

Gallade

Mosse:

Breccia

Psicotaglio

Distortozona

Bodyguard

Natura Placida

Strumento Galladite

Abilità  Cuordeciso

Shukle

Mosse:

Assillo

Riposo

Tossina

Protezione ( PP-MAXato)

Natura Cauta

Strumento Baccastagna

Abilità  Vigore

Cacturne

Mosse:

Energipalla

Neropulsar

Destinobbligato

Agodifesa

Natura Vivace

Strumento Rapidartigli

Abilità  Sabbiavelo

Ditemi cosa ne pensate, se dovrei mettere qualcun'altro al posto di qualcuno, o altri consigli

spero tu non ti offenda se mi sono messo le mani fra i capelli x'D si scherza dai

mi spiace deluderti dicendo che puoi usare solo una mega, ti consiglio fra le varie gallade, oppure sableye e di cambiare sceptile, oppure giochi mega sceptile così usando gallade sableye normali, cercati alcuni set per i vari pokemon, attualmene non sono per niente competitivi, trova una strategia e crea qualcosa di carino, per ora siccome stai iniziando ti do un piccolo aiuto:

sableye:

ripresa

fuocofatuo

stordiraggio

privazione

natura: +difesa speciale -attacco speciale

ev: 252HP; 252difesa/difesa speciale 4atk

strumento:avanzi

abilità : burla

questo è il sableye credo ora più usato, è molto buono per chi sta iniziando il metagame per orientarsi sull'utilizzo dei turni e degli switch, inizia da lui e andrà  tutto benone ^^

Link al commento

Vi ringrazio tutti delle risposte, so che si può usare solo una mega, ma nell'evenienza che mi serva una mega o mene serva un'altra avevo pensato, e ho anche già  visto guide su internet, ma non so cosa fare, e ( scusate la mia situazione da ignorante, ma sono appena entrato nel mondo del battling ) non so che sono gli iVs e non ci so fare con gli EVs

Link al commento

Vi ringrazio tutti delle risposte, so che si può usare solo una mega, ma nell'evenienza che mi serva una mega o mene serva un'altra avevo pensato, e ho anche già  visto guide su internet, ma non so cosa fare, e ( scusate la mia situazione da ignorante, ma sono appena entrato nel mondo del battling ) non so che sono gli iVs e non ci so fare con gli EVs

Appunto per questo ti consiglio di prendere un team che ti piace dall'apposita sezione di Smogon e di iniziare a giocare con quello

Link al commento

Ho trovato una guida su internet sul battling e cose simili ora conosco i ruoli, cosa è un metagame e altre cose, mi finirò di vedere la guida e nel caso qualcosa non mi sia chiaro o vorrei aiuto per il team building

Link al commento

Ora che min sono "istruito" mi sono accorto di non sapere nulla sul battling, ma ora so tutto. Però un aiuto da voi mi serve comunque e voglio fare una squadra basata su Aegislash. Dato che lo voglio usare come tank ( o bulky sweeper come preferite ) lo ho evsato così: dato che era lento gli ho dato 252 di velocità , dato che aveva pochi PS gli ho dato 252 di PS e dato che gli iVs erano minori in difesa che in difesa speciale gli ho dato il restante 4 alla difesa. La natura è neutra che per iniziare a entrare nel mondo del battling mi pare buona dato che è semplice, e poi essendo un tank deve avere tutte, o quasi, le statiche buone. Strumento per ora vulneropolizza mi pare buono e il moveset che gli ho dato è: Scudo Reale, Spadasolenne, Metaltestata e Danzaspada. L'abilità  è la peculiare di Aegislash, ovvero Accendilotta. Volevo sapere da voi che team costruirci su, con quale Pokémon può rappresentare una buona Sinergia, quale tattica e strategia adottare, e altri consigli

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...