Makoto Tachibana Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 salve ho bisogno di aiuto.ho creato dei pokemon e njon so se sono legit.ho bisogno che qualcuno li scambi con me per vedere se sono scambiabili.se sono scambiabili me li ridà e io ridò il proprio pokemonATTENZIONE:i pokemon in questione verrano verificati a fine di lotta e non in ulteriore scambio,se volete creaverli fatelo per voi stessi.PS:il gioco non si rompe se ve li passo e me li ridate ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Basta che crei uno che ti non serve e provi a scambiarlo con una qualsiasi persona online (o con la GTS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Basta che crei uno che ti non serve e provi a scambiarlo con una qualsiasi persona online (o con la GTS) non hai capito,li ho creati e alcuni li fa alcuni no.al momento ho fatto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 non hai capito,li ho creati e alcuni li fa alcuni no.al momento ho fatto comunque Uhm...capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.