Makoto Tachibana Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 salve ho bisogno di aiuto.ho creato dei pokemon e njon so se sono legit.ho bisogno che qualcuno li scambi con me per vedere se sono scambiabili.se sono scambiabili me li ridà e io ridò il proprio pokemonATTENZIONE:i pokemon in questione verrano verificati a fine di lotta e non in ulteriore scambio,se volete creaverli fatelo per voi stessi.PS:il gioco non si rompe se ve li passo e me li ridate ._.
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Basta che crei uno che ti non serve e provi a scambiarlo con una qualsiasi persona online (o con la GTS)
Makoto Tachibana Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Basta che crei uno che ti non serve e provi a scambiarlo con una qualsiasi persona online (o con la GTS) non hai capito,li ho creati e alcuni li fa alcuni no.al momento ho fatto comunque
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 non hai capito,li ho creati e alcuni li fa alcuni no.al momento ho fatto comunque Uhm...capito.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.