Zek° Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 oggi è dall'ora di pranzo che cerco di entrare su virgilio ma mi dce manutenzione quanto durera' ? mi serve perchè dv fare dei compiti leggendo la mail D: AIUTOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Io ho provato ad entrare e non ho problemi, penso che sia finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 eppure nn entra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 eppure nn entra D:prova ad aggiornare la pagina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Neanche a me fa entrare D: Mi dice così: Gentile Utente, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria, la tua casella di posta non sarà momentaneamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio.NIENTE PAURA, FRA 3 SECONDI ATTERRERAI SUL MORBIDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.