Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quando provo a lottare con qualcuno ai miei avversari appare il messaggio: "Non puoi lottare con i Pokémon del tuo avversario" e subito dopo il collegamento si interrompe, dove sta il problema? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Che Pokémon hai in squadra? Avete una connessione stabile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Che Pokémon hai in squadra? Avete una connessione stabile? In squadra ho: Sableye, Cresselia, Heatran, Skarmory, Gliscor e Sylveon :/ Sì io ho una connessione stabile, stessa cosa per i miei avversari penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Allora il problema è la squadra avversaria, a detta della frase da te citata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho provato a lottare contro 5 persone diverse e dice a tutti e 5 quella frase, eppure non hanno pokemon strani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quando provo a lottare con qualcuno ai miei avversari appare il messaggio: "Non puoi lottare con i Pokémon del tuo avversario" e subito dopo il collegamento si interrompe, dove sta il problema? :/ Prova a controllare gli EVs dei tuoi pokèmon. A me per esempio quando avevano scambiato uno Skarmory con 255 EVS in tutto (credo l'avessero fatto col PS) diceva una cosa simile quando provavo a fare Lotte Wi-fi e nel Battle Spot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Prova a controllare gli EVs dei tuoi pokèmon. A me per esempio quando avevano scambiato uno Skarmory con 255 EVS in tutto (credo l'avessero fatto col PS) diceva una cosa simile quando provavo a fare Lotte Wi-fi e nel Battle Spot. Ok provo a fare come mi hai detto Se per caso ne hanno più del dovuto come faccio a resettarle?Mi basta metterli in un box o devo per forza usare i sacchi azzera evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.