Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Quando provo a lottare con qualcuno ai miei avversari appare il messaggio: "Non puoi lottare con i Pokémon del tuo avversario" e subito dopo il collegamento si interrompe, dove sta il problema? :/
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Che Pokémon hai in squadra? Avete una connessione stabile? @Darki♥
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 On 28/01/2015 at 15:41, Chube. ha scritto: Che Pokémon hai in squadra? Avete una connessione stabile? In squadra ho: Sableye, Cresselia, Heatran, Skarmory, Gliscor e Sylveon :/ Sì io ho una connessione stabile, stessa cosa per i miei avversari penso
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Allora il problema è la squadra avversaria, a detta della frase da te citata @Darki♥
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Ho provato a lottare contro 5 persone diverse e dice a tutti e 5 quella frase, eppure non hanno pokemon strani D:
iLudo Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 On 28/01/2015 at 15:40, Prismatic ha scritto: Quando provo a lottare con qualcuno ai miei avversari appare il messaggio: "Non puoi lottare con i Pokémon del tuo avversario" e subito dopo il collegamento si interrompe, dove sta il problema? :/ Prova a controllare gli EVs dei tuoi pokèmon. A me per esempio quando avevano scambiato uno Skarmory con 255 EVS in tutto (credo l'avessero fatto col PS) diceva una cosa simile quando provavo a fare Lotte Wi-fi e nel Battle Spot.
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 On 28/01/2015 at 17:25, iLudo ha scritto: Prova a controllare gli EVs dei tuoi pokèmon. A me per esempio quando avevano scambiato uno Skarmory con 255 EVS in tutto (credo l'avessero fatto col PS) diceva una cosa simile quando provavo a fare Lotte Wi-fi e nel Battle Spot. Ok provo a fare come mi hai detto Se per caso ne hanno più del dovuto come faccio a resettarle?Mi basta metterli in un box o devo per forza usare i sacchi azzera evs?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.