Alexct93 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ragazi Spero che la sezione e giusta comunque ho fatto molte sfide online e sti cavolo di giapponesi ecc hanno pokemon particolari sempre shiny ecc ke per me è impossibile. Volevo chiedervi con l' action replay di pokemon zaffiro alpha e rubino omega creando i pokemon con le giuste eV,iv e mosse escono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ORAS è compatibile esclusivamente, in questo campo, con il PowerSaves, che può modificare IVs, EVs, forma cromatica, livello, natura e sesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexct93 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tutto tranne le mosse e le abilità ? Ma li creano da 0 oppure modificano quelli loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Modificano quelli già esistenti. A meno che non usino il cybergadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexct93 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E in che consiste il cyber gadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Secondo me non sempre sono modificati con programmi. In particolare i giapponesi, per quanto ne so io, si fanno i chiusoni (giocano tantissimo) e alla fine è normale che riescano ad ottenere Pokémon shiny e perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 E in che consiste il cyber gadget? E' come l'Action Replay, penso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.