Alexct93 Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Ragazi Spero che la sezione e giusta comunque ho fatto molte sfide online e sti cavolo di giapponesi ecc hanno pokemon particolari sempre shiny ecc ke per me è impossibile. Volevo chiedervi con l' action replay di pokemon zaffiro alpha e rubino omega creando i pokemon con le giuste eV,iv e mosse escono legit?
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 ORAS è compatibile esclusivamente, in questo campo, con il PowerSaves, che può modificare IVs, EVs, forma cromatica, livello, natura e sesso @Darki♥
Alexct93 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Tutto tranne le mosse e le abilità ? Ma li creano da 0 oppure modificano quelli loro
cdfertolo Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Modificano quelli già esistenti. A meno che non usino il cybergadget
Gab Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Secondo me non sempre sono modificati con programmi. In particolare i giapponesi, per quanto ne so io, si fanno i chiusoni (giocano tantissimo) e alla fine è normale che riescano ad ottenere Pokémon shiny e perfetti.
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 E in che consiste il cyber gadget? E' come l'Action Replay, penso. @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.