Vai al commento

[Cerco] Qualcuno con super smash bros Wii U

Emis

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Sul sito della promozione per ottenere Mewtwo (Qui) è riportato:

"Coloro che partecipano alla promozione e hanno registrato entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 31 marzo 2015 possono allargare il cast di personaggi giocabili con il download gratuito di Mewtwo, richiedendo due codici download in regalo, uno per Wii U, e uno per Nintendo 3DS. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere il loro premio nel Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014 e solo fino alle ore 23:59 del 7 aprile 2015. I codici download in regalo per Mewtwo saranno distribuiti nella primavera 2015. Il personaggio sarà  reso disponibile per l'aquisto come contenuto aggiuntivo in futuro. I codici download dovranno essere utilizzati entro un mese dalla loro ricezione."

Quindi pensavo: se uno si facesse prestare un codice Wii U e li registrasse entrambi potrebbe ottenere 2 codici mewtwo da spartire uno al possessore della copia per 3ds l'altro per quello con la versione per Wii U.

Quindi ragazzi cerco qualcuno con il codice della versione Wii U che mi presti il suo codice oppure che accetti il mio codice per prendere i due codici per Mewtwo ...

Oppure posso anche comprare il codice pagando in pokebambole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...