Emis Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao ragazzi,Sul sito della promozione per ottenere Mewtwo (Qui) è riportato:"Coloro che partecipano alla promozione e hanno registrato entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 31 marzo 2015 possono allargare il cast di personaggi giocabili con il download gratuito di Mewtwo, richiedendo due codici download in regalo, uno per Wii U, e uno per Nintendo 3DS. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere il loro premio nel Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014 e solo fino alle ore 23:59 del 7 aprile 2015. I codici download in regalo per Mewtwo saranno distribuiti nella primavera 2015. Il personaggio sarà reso disponibile per l'aquisto come contenuto aggiuntivo in futuro. I codici download dovranno essere utilizzati entro un mese dalla loro ricezione." Quindi pensavo: se uno si facesse prestare un codice Wii U e li registrasse entrambi potrebbe ottenere 2 codici mewtwo da spartire uno al possessore della copia per 3ds l'altro per quello con la versione per Wii U. Quindi ragazzi cerco qualcuno con il codice della versione Wii U che mi presti il suo codice oppure che accetti il mio codice per prendere i due codici per Mewtwo ... Oppure posso anche comprare il codice pagando in pokebambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.