Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Per il Mew Two del Dono Segreto che Natura mi consigliate?? (ditemi anche cosa aumenta e cosa diminuisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Grazie... il Set di Mosse lascio quello? so solo che ha Energisfera.... Lasciando questa che Set di Mosse mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 So solo energisfera..... Dimmi altre 3 mosse che potrei mettergli.. Per farlo da Torneo (ovviamente un torneo non uber senno non lo fanno usare ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Mew two è molto veloce... energisfera è molto utile... boh vedrò come mi troverò meglio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Io farei:Mewtwo @ choice scarf (stolascelta)nat: modestamoveset: Psicobotta Energisfera Pallaombra Focalcolpo/Forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.