Vai al commento


[Consiglio Estetico]Quali PokèBall con le Eevoluzioni di Eevee?


Sharpedo74

Post raccomandati

Purtroppo no,sono solo trasmettibili facendo le uova :c

Dipende pero' dal pokemon, se tu vuoi avere eevee in moon ball o in altre sfere esclusive di hgss l'unico modo è creare un eevee cheat,e anche breedandolo seppur potrebbe risultare legit , è un pokemon che cmq non è ottenibile nel gioco. Scusate OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolaaaaaah!!^^ Questa è senza ombra di dubbio la MIA discussione! ;3 Sono fissata con l'abbinare le diverse Pokèball al Pokèmon che prendo, quindi ecco come la pensa Xie (esperta di Eeveelutions):


Love_Ball_Sprite_Zaino.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png-->Eevee, se non vuoi farlo evolvere la Pokèball va benissimo, è molto comune ed ha un colore che si abbina molto bene al marroncino o al bianco di Eevee, inoltre Eevee è molto tenero e la Dream Ball gli calza a pennello (se è una femmina la Love Ball va ancora meglio)! :3 Sia la Chic Ball che la Pokè Ball secondo me vanno bene con qualsiasi Eeveelution.


Chic_Ball_Sprite_Zaino.pngTimer_Ball_Sprite_Zaino.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.pngLevel_Ball_Sprite_Zaino.png-->Flareon, tutte queste Pokèball hanno colori caldi, proprio come Flareon, per un Pokèmon di tipo Fuoco la ball DEVE avere colori caldi!


Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngRapid_Ball_Sprite_Zaino.pngTimer_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.pngVelox_Ball_Sprite_Zaino.pngParco_Ball_Sprite_Zaino.png-->Jolteon, tutte ball che contengono colori che si avvicinano al giallo. Ricordano la velocità , l'eleganza e il tipo Elettro. (Anche se sarebbe inutile inserirla, anche la GS Ball andrebbe a pennello a Jolteon!)


Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.pngRete_Ball_Sprite_Zaino.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png-->Vaporeon, il colore del tipo Acqua è di sicuro l'azzurro, ed è più facile catturare Pokèmon acquatici con le penultime due.


Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.pngPregio_Ball_Sprite_Zaino.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.png-->Espeon, purtroppo non esiste una ball viola o lilla, comunque la Dream ball ha il lilla sul fondo e la Pregio Ball è rossal come la pietra che porta sulla fronte.


Luna_Ball_Sprite_Zaino.pngPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.pngScuro_Ball_Sprite_Zaino.png-->Umbreon, per lui la Scuro Ball è la migliore. Ma visto che è anche un Pokèmon a mio avviso, davvero elegante la Chic Ball va benissimo per un maschio e la Dream Ball per una femmina, inoltre la Luna Ball ricorda la Luna e Umbreon può essere ottenuto di notte.


Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png-->Glaceon, vanno bene quelle nei toni dell'azzurro o del grigio che ricordano il Ghiaccio.


Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.pngSafari_Ball_Sprite_Zaino.pngFriend_Ball_Sprite_Zaino.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png-->Leafeon, per un Pokèmon dolce e timido come lui la Love Ball è perfetta! :3 Ah, e non dimentichiamo tutte le ball verdi che ricordano le piante per il suo tipo Erba. ^^


Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.pngCura_Ball_Sprite_Zaino.png-->Sylveon, il rosa è il suo colore, è dolcissimo! Tutte le Pokèball più adorabili sono perfette per lui! Oh, e il rosa è anche il colore del Tipo Fata!! <3


 


Pokèball da NON usare ASSOLUTAMENTE con le Eeveelutions secondo Xie


Mega_Ball_Sprite_Zaino.pngUltra_Ball_Sprite_Zaino.pngMaster_Ball_Sprite_Zaino.pngEsca_Ball_Sprite_Zaino.pngEsca_Ball_IV_Sprite_Zaino.pngPeso_Ball_Sprite_Zaino.png


Ma perchè non posso usare queste Pokèball, Xie? Perchè sono tutte Pokèball a mio avviso fatte per altre specie di Pokèmon, meno "dolci" ah, e non dimentichiamoci della famosa Master Ball da usare solo con i mostri enormi e mastodontici. (?) La Peso Ball, dico io, ce la vedreste voi con dentro un piccolo Sylveon? Tutte le Eeveelutions sono Pokèmon estremamente delicati e teneri e queste ball proprio non li rispecchiano. Troppo sportive o con colori che non si addicono ai nostri amici Eevee.


 


Detto questo, l'esperta chiude la baracca. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato con i superconsigli di Xie :3

Ahahaha, grazie! *w*

Ma ricordati che è solo il mio parere, come la penso io, quindi puoi essere d'accordo o meno. Però a me piace dare consigli di questo genere quindi se hai bisogno c'è la zia Xie. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaporaeon in rete ball *-*


Jolteon sicuramente in velox ball.


Flareon in timer ball *-*


Espeon sarebbe bello in Luna ball(anche se starebbe bene ad Umbreon mi ispira xD )


Umbreon in chic ball.


Leafeon nella bellissima safari ball *A*


Glaceon in sub ball.


Sylveon ovviamente in Level ball *v*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...