Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi sembra di sì solo che non si possono avere PKMN con abilità nascosta/DW nelle ball ghicocche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 /OTMa le Pokéball di HGSS possono essre trasmesse tramite accoppiamento??Solo su XYORAS si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Solo su XYORAS si può. /OT Grazie Ma queste ball non sono ottenibili in XYORAS?Per esempio vorrei catturare Cresselia con la Luna Ball,è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Purtroppo no,sono solo trasmettibili facendo le uova :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Purtroppo no,sono solo trasmettibili facendo le uova :c /OT Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Purtroppo no,sono solo trasmettibili facendo le uova :c Dipende pero' dal pokemon, se tu vuoi avere eevee in moon ball o in altre sfere esclusive di hgss l'unico modo è creare un eevee cheat,e anche breedandolo seppur potrebbe risultare legit , è un pokemon che cmq non è ottenibile nel gioco. Scusate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Flareon: Bis Ball. Vaporeon: Rete Ball. Jolteon: Premier Ball. Umbreon: Chic Ball. Espeon: Cura Ball. Glaceon: Sub Ball. Leafeon: Minor Ball. Sylveon: Dream Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Eccolaaaaaah!! Questa è senza ombra di dubbio la MIA discussione! ;3 Sono fissata con l'abbinare le diverse Pokèball al Pokèmon che prendo, quindi ecco come la pensa Xie (esperta di Eeveelutions):-->Eevee, se non vuoi farlo evolvere la Pokèball va benissimo, è molto comune ed ha un colore che si abbina molto bene al marroncino o al bianco di Eevee, inoltre Eevee è molto tenero e la Dream Ball gli calza a pennello (se è una femmina la Love Ball va ancora meglio)! :3 Sia la Chic Ball che la Pokè Ball secondo me vanno bene con qualsiasi Eeveelution.-->Flareon, tutte queste Pokèball hanno colori caldi, proprio come Flareon, per un Pokèmon di tipo Fuoco la ball DEVE avere colori caldi!-->Jolteon, tutte ball che contengono colori che si avvicinano al giallo. Ricordano la velocità , l'eleganza e il tipo Elettro. (Anche se sarebbe inutile inserirla, anche la GS Ball andrebbe a pennello a Jolteon!)-->Vaporeon, il colore del tipo Acqua è di sicuro l'azzurro, ed è più facile catturare Pokèmon acquatici con le penultime due.-->Espeon, purtroppo non esiste una ball viola o lilla, comunque la Dream ball ha il lilla sul fondo e la Pregio Ball è rossal come la pietra che porta sulla fronte.-->Umbreon, per lui la Scuro Ball è la migliore. Ma visto che è anche un Pokèmon a mio avviso, davvero elegante la Chic Ball va benissimo per un maschio e la Dream Ball per una femmina, inoltre la Luna Ball ricorda la Luna e Umbreon può essere ottenuto di notte.-->Glaceon, vanno bene quelle nei toni dell'azzurro o del grigio che ricordano il Ghiaccio.-->Leafeon, per un Pokèmon dolce e timido come lui la Love Ball è perfetta! :3 Ah, e non dimentichiamo tutte le ball verdi che ricordano le piante per il suo tipo Erba. -->Sylveon, il rosa è il suo colore, è dolcissimo! Tutte le Pokèball più adorabili sono perfette per lui! Oh, e il rosa è anche il colore del Tipo Fata!! <3 Pokèball da NON usare ASSOLUTAMENTE con le Eeveelutions secondo XieMa perchè non posso usare queste Pokèball, Xie? Perchè sono tutte Pokèball a mio avviso fatte per altre specie di Pokèmon, meno "dolci" ah, e non dimentichiamoci della famosa Master Ball da usare solo con i mostri enormi e mastodontici. (?) La Peso Ball, dico io, ce la vedreste voi con dentro un piccolo Sylveon? Tutte le Eeveelutions sono Pokèmon estremamente delicati e teneri e queste ball proprio non li rispecchiano. Troppo sportive o con colori che non si addicono ai nostri amici Eevee. Detto questo, l'esperta chiude la baracca. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Aggiornato con i superconsigli di Xie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Aggiornato con i superconsigli di Xie :3 Ahahaha, grazie! *w* Ma ricordati che è solo il mio parere, come la penso io, quindi puoi essere d'accordo o meno. Però a me piace dare consigli di questo genere quindi se hai bisogno c'è la zia Xie. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vaporaeon in rete ball *-*Jolteon sicuramente in velox ball.Flareon in timer ball *-*Espeon sarebbe bello in Luna ball(anche se starebbe bene ad Umbreon mi ispira xD )Umbreon in chic ball.Leafeon nella bellissima safari ball *A*Glaceon in sub ball.Sylveon ovviamente in Level ball *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.