IoCentroConKCleffa Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Benritrovati cari amici, ecco i vincitori dell'estrazione cleffosa! La mezzanotte è scoccata, i vincitori sono stati decretati dal caso (random.org) e siccome in un orario più decente forse non avrò tempo per fare il topic tutto carino e ciccipuccioso lo faccio ora. Prima di tutto voglio ringraziare tutti per la partezipazione ed il calore a questo mio primo regalo che faccio a questa splendida community che è pokemon millenium: ho incontrato tantissime persone splendide, quindi grazie a tutti (*pausa lacrimuccia) Ritorniamo a noi, ed ecco che vi presento i VINCITORI !Premio miglior citazione! Pikachu evento del p-Cafe!Ho letto tutte le citazione (alcune non centravano niente con ff 9 ò__ò ), erano davvero tutte stupende e ho provato momenti di feels nel leggerle e ricordarmi quando da bimbina giocavo a quel gioco, e mi sono un pò commossa. Quindi ringrazio tutti per aver dato il meglio di loro, ma ci sono alcune in particolare che mi hanno colpito più di tutte! Si gente, sto parlando al plurale perchè per il premio miglior citazione ho scelto ben 2 vincitori! Vincono il premio miglior citazione 3d man con la citazione: "Ho un enorme piacere da chiedervi, cavaliere. Potreste gentilmente rapirmi?" e.... JustCocco con la cirazione: "serve un motivo per salvare qualcuno?" Passiamo ai vincitori dei 12 premi dell'estrazione! Premio 1: Genesect evento team plasma ITAè vinto da Megasceptile 2002 col n° 20! Premio 2: Mewtwo (leggendario di gioco) liv 70 UTè vinto da jessy87pikachu col n° 54! Premio3: Rotom flawless liv 1 forma normaleè vinto da Mr Vodka col n°14! Premio 4: Magikarp liv 1Il fortunato vincitore è Lord Leo col n° 47! Premio 5: Diance evento Movie JPè vinto da _Davide_ col n°9! Premio 6 : Rotom flawless liv 1 forma fornolo vince -Phoenic col n°60! Premio 7: Heracross flawless liv 1 HA mosse uovolo vince Luca95 col n°62! Premio 8: Cleffa con HA e mosse uovolo vince alexina col n°23! Premio 9: Terrakion flawless (leggendario di gioco) liv 100lo vince TOUKO col n° 7! Premio 10: Rotom flawless liv 1 forma tagliaerbalo vince wham con n° 67! Premio 11: un wurmple liv 2L'invidiatissimo e oltremodo fortunato vincitore del bellissimo e rarissimo Wurmple è... rullo di tamburi l'ansia sale Kyurem Bianco col n° 39! Premio 12: codice pin nintendo club.Lo vince Spectre_Angeal col n° 17! Non mi resta che complimentarmi coi vincitori, sopratutto con chi si porterà a casa il Magikarp e sopratutto Wurmple! Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non ho vinto niente nemmeno stavolta Complimenti agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma io ho scritto la versione completa della citazione di Just Cocco, visto che era bella per intero, ci sono rimasta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma io ho scritto la versione completa della citazione di Just Cocco, visto che era bella per intero, ci sono rimasta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma io ho scritto la versione completa della citazione di Just Cocco, visto che era bella per intero, ci sono rimasta male infatti lho tenuta in considerazione, ho usato rsndom.org per scegliere chi tra voi due dare il premio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori!Il fattore c non è mai dalla mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Oh, la solita sfortuna Va bene, grazie lo stesso e complimenti per l'iniziativa, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 wooow grande ! son riuscito a vincere rotom :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 yeeee...non ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 noooo, perché. Volevo troppo quel wrumple avrei shottato tutti gli arceus con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wham Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 fattore c dalla miaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 non ho vinto ma è stato comunque divertente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 nella mia vita non o mai vinto nulla in questi tipi di eventi o altri eventi in internet grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non ho vinto il magikarp à§wৠe neanche Cleffa à§.à§E il wurmple mi ha pure voltato le spalle e.e Tsk! u.uNo vabbeh a parte gli scherzi,mi sono divertita a partecipare xDCome prima estrazione è stata simpaticissima,complimenti! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 #mainagioiamannaggiaame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori e grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io ho già ritirato il premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.