Vai al commento

Aiuto. GTS di XY non trova un pokemon di ORAS

Post raccomandati

Buongiorno ^^ ho una domanda da porvi. Ho messo uno Snivy in GTS da ORAS e ho chiesto un Kingdra (ho dovuto scrivwre il suo nome poiché non l'ho ancora visto/catturato) che avrei scambiato via GTS da XY. Però non trovo il mio Snivy . Sapete qual'è il problema? Aiutatemi xc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse qualcuno l'ha ritirato, dandoti il Kingdra che chiedevi (Snivy è molto richiesto ultimamente, soprattutto con HA).Controlla nuovamente da ORAS la GTS. ^^

Già  controllato :/ c'è ancora ma non lo trova in Y :/ . Anche se l'avevo fatto già  altre volte xc

Link al commento

Allora ti conviene chiedere a qualcuno che aiuti a fare questo passaggio, così eviti di utilizzare la GTS.. però è veramente strano, saranno degli errori del server a sto punto perché è la prima volta che sento di questo problema. ^^'

Se vuoi posso aiutarti io nell'intento, tanto è una cosa piuttosto veloce. =P

Link al commento

Allora ti conviene chiedere a qualcuno che aiuti a fare questo passaggio, così eviti di utilizzare la GTS.. però è veramente strano, saranno degli errori del server a sto punto perché è la prima volta che sento di questo problema. ^^'

Se vuoi posso aiutarti io nell'intento, tanto è una cosa piuttosto veloce. =P

A questo punto credo che sia la cosa più veloce (e semplice XD) Ti mando un MP ok? ;)
Link al commento

E' un errore che si è presentato anche a me: volevo scambiare uno zigzagoon per haunter, ma non lo trovavo da nessuna parte. Per pura curiosità , nella versione col zigzagoon dove non avevo registrato haunter, ho fatto evolvere un gastly che avevo così da averlo registrato. Ho rimesso lo zigzagoon nella gts ora che aevo registrato haunter, e solo così nell'altra versione ho potuto trovarlo e fare lo scambio.

Il nome del pokemon era scritto bene, non so perchè capitò, ma registrandolo nel dex si risolse la cosa. Capisco che registrare un kingdra senza uno scambio sia difficile, ma magari non hai scritto bene il nome?

Link al commento

E' un errore che si è presentato anche a me: volevo scambiare uno zigzagoon per haunter, ma non lo trovavo da nessuna parte. Per pura curiosità , nella versione col zigzagoon dove non avevo registrato haunter, ho fatto evolvere un gastly che avevo così da averlo registrato. Ho rimesso lo zigzagoon nella gts ora che aevo registrato haunter, e solo così nell'altra versione ho potuto trovarlo e fare lo scambio.

Il nome del pokemon era scritto bene, non so perchè capitò, ma registrandolo nel dex si risolse la cosa. Capisco che registrare un kingdra senza uno scambio sia difficile, ma magari non hai scritto bene il nome?

No no è scritto bene :/
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...