Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao a tutti prima richiesta grafica della mia vita quindi sono abbastanza pronto al fatto che non mi cagherà nessuno comunque sarebbe figo avere un avatar con Aaron dei superquattro e Heracross di cui ormai sono follemente innamorato. Se qualcuno ha lo sbatti di farmelo beh avrà la mia gratitudine per l'eternità se no... rip 1. Tipo di Lavoro: Aaron + heracross per avatar2. Dimensioni: boh le dimensioni fate un pò voi che ne sapete sicuramente più di me l'importante è che lìimmagine possa essere messa come avatr3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nell'immagine ci deve essere Aaron dei superquattro + un heracross ( magari non una cosa carina e coccolosa ma ci deve essere della figaggine insomma)4. Altre note varie: chiunque faccia questa cosa avrà il mio eterno amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao (: per le richieste grafiche devi seguire il modulo che trovi qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 a sorry modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho fatto questo, ma non mi convince...se non va proprio dammi qualche consiglio su come lo vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 mmmmm non mi convince molto perchè l'immagine è tagliata ... se riesci puoi fare qualcosa dove si vedano bene entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Dopo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Te ne ho fatto uno bellissimo io, te lo passo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 guarda la metterei come immagine ma mi sa che mi bannano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Circa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.