Arshes91 Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Oh delle possibili teorie su questo incredibile gioco non che un nuovo spin off che potrebbe magari sostituire pokemon stadium come artefice stile Naruto ultimate ninja storm ma la base del concetto su quale home console arrivera dopo averla completa per la versione arcade, mi pare logico che sara per la Wii U ma se invece diverra un multipiattaforma? cosa che shockerà per la prima volta ai fan dei pokémon cioe pensateci un attimo hanno creato un controller apposta per giocare a pokken, potrei idioezare i pulsanti sono simili a quelli del nintendo Wii U i pulsanti direzionali e i pulsanti X,Y,A,B e L e R qui tutto normale però se notate la grafica sembra alla pari da Ps4 o Xbox One naturalmente ci sara ancora lavoro da fare prima che finisca al 100%, ma il punto della questione è quanti personaggi introdurranno in questo titolo? non voglio che ci siano pochi o almeno che creano un alternativa per inserire i nostri dati dalla console 3ds per XY/ORAS a pokken dai pokemon dalla squadra che abbiamo da competizione cioe non sarebbe male come idea?
Makoto Tachibana Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 secondo me farà la fine del tretta
Savannah Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Avevano scritto tempo fa che avrebbero messo pochi pokemon
Arshes91 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Avevano scritto tempo fa che avrebbero messo pochi pokemonbe almeno spero che sviluperanno una cosa simile da trasferire i dati provenienti dal nintendo 3ds a pokken. Similtunine come ai pokemon nolleggiati o roba del genere.secondo me farà la fine del trettatretta è esculivamente in giappone e non uscira in alcun modo sotto formatto home console almeno che lo cambiano il titolo per adattarlo.
Luke88 Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 ci sta, la Bandai Namco va a braccetto con Sony, ma credo farà una eccezione questa volta vista la mentalità Pokémon. sarà solo su Wii U
Arshes91 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 ci sta, la Bandai Namco va a braccetto con Sony, ma credo farà una eccezione questa volta vista la mentalità Pokémon. sarà solo su Wii U lo so che penso sia una collaborazione addatata per la Wii U credo che se fanno una mossa diversa originalmente pianificato cambiando da altre piattaforme ps4 e xbox one non oserei immaginarmi quanta gente rimarrebbe shockata come accaduto in passato a Sega dopo aver tentato di competere con la ps2 dimostrando che il dreamcast era una console adatto per i videogiochi e basta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.