Vai al commento

[Latia] Le avventure di Snivy

Post raccomandati

Le avventure di Snivy

Allora, il titolo l’ avrete sicuramente già  sentito, ma questa storia mi è lampata in mente quando osservavo la mia statuetta di Snivy che ho in camera mia. Non vi dico di che parlerà , scopritelo da soli, dico solo che si ambienta in Poképark 2! Buona lettura!

Latia

Uffi, che noia! Qua non succede mai niente!

Giorno a tutti! Io sono una Snivy come tutte le altre all’ apparenza, ma indosso un foulard argento ed ho un carattere avventuriero, coraggioso e forte. Vivo nel Poképark e sono regina di un’ area molto bella che mi ha regalato mia madre Serperior, la Riva del Fiume nell’ Area Arcana soprannominata da me Area Chiara. Ma è un po’ noioso fare sempre le stesse cose: aggiustare l’ area spaccando le scatole misteriose e dando gli oggetti ai miei cittadini, calmare i Bouffalant quando prendono a rincorrere tutti, sgridare Scrafty quando fa’ l’ arrogante e mettere bacche nella scatolina per calmare tutti. Al massimo parlo un po’ con Landorus, ma è un po’ noioso anche lui. Certe volte vado a fare visita a Reshiram attraverso il tempio, ma ti chiede solo di lottare, quindi ritorno a casa. Mi piace stare su quell’ altopiano ed osservare tutta la mia area, ma dopo un po’ mi stanco. Oggi poi sono tutti calmi, quindi non so veramente cosa fare. Gironzolo un po’ fra i fiori. Ahhh, quanto è buono il loro profumo! Ma poi mi vengono in mente i vecchi tempi e quando salvai il mondo con Pikachu, Oshawott e Tepig. Lasciamo stare quel topo giallo che ora non si sa dove sia finito, ma mi mancano Oshawott e Tepig. Beh, Tepig un po’ di meno, ma anche lui. Sospiro e decido di andare a trovare mia madre. Arrivo nella piazzetta prima del mio regno, gioco una partita veloce a calcio con Scolipede ed inizio a trotterellare per arrivare da mia madre. Passando davanti alla grotta mi torna in mente Tepig che con pochi sforzi distrusse la pietra che c’ era davanti… a pensarci mi scende una lacrima. E passando davanti al laghetto mi torna in mente Oshawott che riuscirebbe sicuramente ad esplorarlo con pochi colpi di zampe… un’ altra lacrima riga il mio volto. Lui mi manca particolarmente, anche se era un po’ sbadato, ma molto divertente. Mi scappa una risata a pensarci. Non mi accorgo che davanti a me c’ era Seismitoad, ma ormai era troppo tardi per fermarsi e finisco per sbatterci contro finendo a terra come lui. Mi gira un po’ la testa, la scuoto e ritorno un po’ normale. Mi scuso con Seismitoad dicendo che ero distratta, ma lui ha un carattere calmo quindi mi perdona subito. Ahi ahi, mi fa ancora male la testa, mi rialzo traballante e vado da mia madre.

Snivy: buongiorno madre…

Serperior: Snivy, cosa è successo? Ho sentito un gran botto!

Snivy: sì, lo so, sono andata a sbattere contro Seismitoad perché correvo ed ero distratta…

Serperior: tesoro, cos’ hai? Ti vedo un po’ giù

Snivy: beh, mi mancano Oshawott, Tepig e le nostre avventure

Serperior:e allora perché non vai a cercarli?

Snivy: sai dove sono?

Serperior: no, però pure questa è un’ avventura no?

Snivy: giusto, li andrò a cercare, grazie madre!

Serperior: altolà  piccola! Fammi vedere la testa, hai preso una bella botta!

Snivy: mamma, sto bene!

La mamma mi analizzò ogni punto della testa e quando fu soddisfatta mi lasciò andare con le solite raccomandazioni da mamma. Chiesi un passaggio a Drifblim per la Città  del Porto, un buon punto per iniziare le ricerche. E poi io mi diverto a scattare foto e dovevo svilupparne alcune. Prossima missione: cerca Tepig e Oshawott!

ULTIME PAROLE:

Beh, che ve ne pare come inizio? Lasciatemi un commentino e se vi piace la continuerò molto volentieri! A presto! Latia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le avventure di Snivy

Ed ecco a voi l’ attesissimo secondo capitolo! Godetevelo! Latia

Ecco a voi i nostri fratelli!

Appena Drifblim mi posò a terra iniziai a guardarmi a torno, ma non vidi granché. Mi avviai di corsa da Misdreavus per sviluppare le foto e volevo fare in fretta per iniziare subito le ricerche, quando un piccolo Mincinno mi passò davanti come un razzo per pulire un angoletto sporco e ci finì proprio sopra. Mi ritrovai a gambe all’ aria con la testa che mi girava fortissimo e tutti attorno a me che mi guardavano sbalorditi. Fra di loro riconobbi mia sorella Servine che si apprestava a tirarmi su. E poi credo svenni perché diventò tutto buio. Mi risvegliai stesa sul prato all’ ombra dell’ alberello con Audino che mi curava e tutti che mi guardavano preoccupati.

Snivy: “Che è successo?...â€

Audino: “Beh piccolina, sei inciampata su un Mincinno ed hai picchiato forte la testa. Hai rischiato grosso, te la sei cavata molto bene! Ora riposati, hai un po’ di visiteâ€

Detto questo Audino mi mise uno straccio bagnato sulla testa e se ne andò. Subito arrivò mia sorella ed i fratelli di Tepig e Oshawott.

Servine: “Oh santo cielo Snivy ti senti bene?â€

Snivy: “Sì, sto bene, stai tranquilla! Mi gira solo un po’ la testaâ€

Servine: “Ti ho vista inciampare ed hai picchiato una bella botta! Sono tutti accorsi, ma menomale stai bene!â€

Pignite: “Già , sei stata veramente fortunata piccolina!â€

Dewott fu l’ unico che non parlò e mi guardò soltanto

Snivy: “Dewott, dov’ è tuo fratello Oshawott?â€

Dewott: “Uhm, non lo so. Lui va e viene e mi sembra strano che oggi non ci sia. Dopotutto questo è il suo regno e…â€

Snivy: “Cosa?! Oshawott è il capo di questo posto?â€

Dewott: “Già , Samurott glielo ha regalato dopo aver salvato il mondoâ€

Snivy: “E, Pignite, sai dov’ è Tepig? Anche lui ha avuto un regno?â€

Pignite: “Sì, Emboar gli ha regalato l’ Arena, ma non so dove siaâ€

Snivy cercò di alzarsi e, con un po’ di difficoltà , ce la fece. Poi un piccolo Mincinno le si avvicinò.

Mincinno: “Scusa Snivy per averti fatto cadereâ€

Snivy: “Non ti preoccupare piccolo, sto bene!â€

Iniziò a camminare verso il negozio di Misdreavus con l’ aiuto della sorella.

Snivy: “Grazie Servine, ora ce la faccioâ€

Servine: “Ok, ma sta attenta e non ti preoccupare che io sono qui nei paraggi!â€

Detto questo se ne andò. Io aspettai con calma che le mie foto fossero pronte. Poi le misi nella mia borsina beige a tracolla ed iniziai a pensare che cosa fare. Prima di tutto decisi che per primo avrei cercato Oshawott, quindi un primo passo forse era quello di andare a parlare con Samurott. Così iniziai ad incamminarmi verso la Baia delle Onde. Non sentivo da tanto tempo l’ odore salmastro del mare che mi ricordava Oshawott e i tanti giochi che facevamo insieme. Arrivata in piazza cercai di ricordare dov’ era Samurott. Mi sembra fosse dopo il ponte, dietro il faro. Mi incamminai non correndo, non volevo rifare un altro capitombolo, ma trotterellando. Mi cercavo di ricordare com’ era Samurott ed immaginavo che cosa mi avrebbe detto. Ma soprattutto mi domandavo “Dove sei Oshawott?â€

ULTIME PAROLE:

Beh, la suspense non è la cosa migliore esistente al mondo, ma un pochino fa bene! Non vi preoccupate che scrivo molto velocemente i capitoli, quindi aggiornare non è un problema. Ci si vede al prossimo chappy! Latia

Le avventure di Snivy

Wow, non pensavo che sarebbe piaciuta così tanto questa storia!! Quindi, a bocca aperta, vi lascio in buona compagnia del terzo capitolo! Buona lettura!

Latia

Mille ostacoli per arrivare da te

Quando mi ritrovai davanti a Samurott rimasi di stucco vedendo quanto era imponente, non me lo ricordavo così grande! Ma senza perdere un attimo presi subito parola.

Snivy: “Buongiorno Samurottâ€

Samurott: “Oh, ciao Snivy, qual buon vento ti porta qui?â€

Snivy: “Stavo cercando Oshawott… (trattengo il pianto) per caso sai dov’ è?â€

Samurott: “Beh, mi sembra che era andato da tua madre per cercarti, voleva vedertiâ€

Snivy (con gli occhi che mi brillavano dalla felicità ): “Davvero??â€

Samurott: “Già , ma ha detto anche che se non ti trovava doveva fare delle commissioni in giro, altro non ti so direâ€

Snivy: “Grazie di tutto, mi hai aiutato molto!!â€

Tornai nella piazzetta con le idee più confuse di prima. Pensavo “Santo Genesect, ed ora dove lo cerco?? è un bel problema…â€

Così decisi di andare da Tepig, magari lui lo trovavo prima…

Quindi chiesi un passaggio a Drifblim che commentò con “Oggi sei instancabile! Vai e vieni, sei incredibile!â€. Il viaggio fu corto, ma disse che non mi poteva portare direttamente nell’ Arena perché si stava per svolgere la Gara di Lotta, quindi mi lasciò nel Forte Montano. Per risparmiare tempo decisi di andare a chiedere informazioni a Emboar, anche perché non avevo voglia di girare mezza regione (o tutta) per cercare Tepig.

Snivy: “Buongiorno Emboarâ€

Emboar: “Oh ciao Snivy! Volevi qualcosa?â€

Snivy: “Cercavo Tepig, sai dov’ è?â€

Emboar: “Si, si sta allenando per la Gara di Lotta. Comincerà  tra poco, quindi è meglio che ti muovi se vuoi salutarlo prima della gara!â€

Snivy: “Grazie Emboar!!â€

Così corsi a gambe levate verso l’ Arena. La porta per arrivarci, sorvegliata dai Darmanitan, era aperta al pubblico, quindi arrivare all’ Arena era facile. Sbucata nella piazzola innevata mi vennero i brividi dal cambio improvviso di temperatura. Continuai a correre fino ad arrivare alla piazza dove tutti si stavano allenando. Feci un giro veloce e in un angolino vidi Tepig che provava Nitrocarica. Quando mi vide smise e mi venne incontro per salutarmi (lo sapevo che lui lo trovavo molto prima di Oshawott).

Tepig: “Snivy!! Che bello vederti! Che ci fai qui?â€

Snivy: “Beh, mi mancavate tu, Oshawott e le nostre avventure, quindi pensavo di ritrovarci tuttiâ€

Tepig: “Che bella idea!! Ma hai già  visto Oshawott?â€

Snivy (con aria triste): “No, l’ ho inseguito ma non l’ho incontrato maiâ€

Tepig: “Beh, ora è meglio che prendi posto sugli spalti, la gara sta per cominciareâ€

Snivy: “Ok, io tifo per te!â€

E dopo un cinque mi avviai sugli spalti in cerca di un posto per godermi la gara. Dopo qualche secondo entrò Emboar, segno che la gara stava per avere inizio. I cancelli si chiusero con un gran frastuono e la gara cominciò.

ULTIME PAROLE:

Allora, piaciuto il capitolo? Lasciatemi un commento e ci vediamo al prossimo chappy!

Latia

Link al commento

Le avventure di Snivy

Beh, eccoci al 4° capitolo. Mi scuso se non sono molto veloce nel postare i capitoli… -.-“ Vabbè, vi lascio al capitolo! Buona lettura!

Latia

E la gara comincia

Poco dopo che mi sedetti iniziò la Gara di Lotta. La prima sfida era Tepig VS Scraggy. Tepig iniziò con Nitrocarica infliggendo molti danni a Scraggy e schivando la Bottintesta che lo stava per colpire. Wow, si vedeva che Tepig si era allenato molto! Scraggy non si scoraggiò e fece Sgranocchio. Non danneggiò molto Tepig e lui fece Fuocacarica che mandò quasi KO Scraggy e il contraccolpo non fu tanto forte. Tepig fece velocemente un Fuocobomba e mandò KO Scraggy. Era stato molto veloce a battere Scraggy, si era allenato molto duramente! La seconda lotta fu Tepig VS Crougank. Tepig iniziò subito con Fuocobomba, si vedeva che voleva andare subito all’ultimo nemico, che danneggiò gravemente Crougank. Lui fece Riposo che gli ridiede tutti i ps e con una Baccastagna si svegliò. Tepig non si perse d’animo e rifece Fuocobomba che causò (di nuovo) molti danni a Crougank. Esso sembrava molto confuso su cosa fare e quindi usò (di nuovo) Riposo che lo curò, ma restò addormentato (e si sa che i tipi veleno dormono sempre molto -.-“) quindi Tepig ne approfittò, ma proprio quando stava per colpire con Lanciafiamme l’ arbitro (Aipom) gli disse che Crougank era stato squalificato perché stava dormendo. Il pubblico restò letteralmente a bocca aperta (compresa me) mentre Tepig si mise a ridere di gusto e si andò a preparare per la battaglia successiva (sempre ridendo a crepapelle)(riapro la parentesi per aggiungere che anche il pubblico [compresa me] si mise a ridere). La battaglia successiva fu tra Tepig e Beartic. Tepig iniziò subito con Fuocobomba che danneggiò molto Beartic. Lui usò Iper Raggio che danneggiò mediamente Tepig. Lui usò Nitrocarica che mandò KO Beartic. Tepig sembrava stanco, quindi chiese il Time Out ad Aipom. Decisi che ne avrei approfittato per parlargli. Quando lo vidi si stava riprendendo bevendo un succo di Baccarancia.

Tepig: “Ciao Snivy *beve una sorsata*â€

Snivy: “Tepig sei stato bravissimo! Ma quanto ti sei allenato?!â€

Tepig: “In effetti tanto, per molti giorni sono stato chiuso nella Palestra ad allenarmi con Darmanitan ed altriâ€

Snivy: “Oh beh, si vede! Come stai? (Non che mi interessi tanto…)â€

Tepig: “Beh, quell’ Iper Raggio era tosto! Ma sto beneâ€

All’ improvviso si sentì Aipom gridare che tra poco sarebbe ricominciato il torneo.

Tepig: “Meglio che vai, sta per ricominciare il torneoâ€

Snivy: “Ok, faccio il tifo per te!â€

Così mi avviai sugli spalti, presi il mio posto e incominciai a sbirciare chi sarebbe stato l’ avversario. A quanto pare Tepig doveva combattere contro Hydreigon! Una volta lo affrontai anche io, era un tipetto molto forte! Si basava soprattutto sull’ attacco ed aveva mosse molto forti. Iniziò il combattimento. Tepig iniziò con Fuocobomba, Hydreigon con Forzasfera. I due attacchi si scontrarono e ci fu un gran polverone.

ULTIME PAROLE:

Beh, che ne dite? Forse l’ ho fatto un po’ lunghino…. Nel prossimo capitolo vi aspettano 2 battaglie appassionanti! Al prossimo capitolo!

Latia

Link al commento

Le avventure di Snivy

Allooooora… credo che io debba delle scuse per il ritardo, però ho 2 giustificazioni:

1. Quest’ anno sono in 3° media quindi mi tocca studiare come un blitze

2. Beh, la connessione mi arriva a Natale, quindi sono un pochino scollegata da internet (se mi vedete in giro a volte prima di Natale vuol dire che sto approfittando del pc o della connessione di qualche mia amica, muahahahah!!!)

Lasciatemi crogiolare nello sclero… comunque, buona lettura!

Latia

Le finali della gara

Dopo che il polverone si diradò vidi Tepig e Hydreigon che si lanciavano occhiate di sfida. Hydreigon fece Fulmine che colpì Tepig e lo paralizzò, ma prima che venisse colpito Tepig lanciò un Fuocobomba che colpì, ma non danneggiò molto, Hydreigon e lo scottò. Wow, si stavano impegnando molto tutti e due!! Tepig non perse tempo e fece Nitrocarica con tutta la potenza che aveva e mandò Hydreigon a metà  PS. Egli non perse tempo e fece Forzasfera che colpi piena faccia Tepig. Lui si rialzò barcollando, l’ attacco di Hydreigon lo aveva indebolito parecchio e ferito non leggermente. Cercando di mettere a fuoco Hydreigon, visto che il colpo precedente lo aveva stordito parecchio, fece Fuocacarica che colpì Hydreigon, ma non fu una buona scelta visto che, per colpa del contraccolpo andò a PS molto bassi. Hydreigon pensava di avere la vittoria in pugno e fece Ira di drago, ma per fortuna di Tepig, non si impegnò molto e Tepig schivò l’ attacco. Esso era molto stanco e danneggiato, quindi fece Ruotafuoco con la poca potenza che aveva. Non danneggiò granché Hydreigon che era pronto a mandare KO Tepig con una Forzasfera, ma quando tutto sembrava perduto successe una cosa molto strana. Il foulard bronzeo di Tepig si illuminò e i suoi occhi diventarono dello stesso colore. Tepig diventò più forte e, temporaneamente, imparò Magiafuoco. La fece con la massima potenza e mandò KO Hydreigon. La folla (compresa me) esultò felice, ma dallo sforzo Tepig svenne. Saltai giù da Tepig e aiutai a portarlo dentro gli spogliatoi. Quando si riprese sembrava che si ricordasse cosa era accaduto.

Tepig: “Snivy… tu sai qualcosa del potere dei foulard?â€

Snivy: “Uh, ben svegliato! In effetti no, so solo che ci sono stati regalati da Arceus e che ci ha detto di non toglierceli mai… altro non so, ma che cosa è successo precisamente?â€

Tepig: “Beh, quando ormai mi sentivo sconfitto ho sentito dentro di me una strana potenza, poi ho visto tutto bronzeo e qualcuno mi ha detto di fare Magiafuoco e indovina? La sapevo fare! Ma se me lo chiedi ora io non la saprei fareâ€

Snivy: “Ah, wow!! Probabilmente tutti i nostri foulard hanno questo potere!â€

E dicendo questo accarezzavo il mio foulard argenteo. Dopo poco sentimmo Aipom dire che Tepig doveva andare a fare la finale. Gli augurai buona fortuna e corsi al mio posto sugli spalti. Non potete immaginare la sorpresa di tutti nello scoprire che l’ avversario di Tepig era suo padre, Emboar. Tepig rimase un po’ a bocca aperta, ma dopo uno sguardo deciso di suo padre si mise in posizione di combattimento. Quando Aipom dette il via Emboar partì subito con Nitrocarica che danneggiò pochissimo Tepig, ma gli diede la carica per incominciare. Quindi prese molta forza e fece Laccioerboso che non era molto efficace, ma essendo Emboar abbastanza pesante gli dimezzò quasi i PS. Emboar non si preoccupò più di tanto e fece Idrovampata. Ero già  pronta a vedere Tepig KO, ma l’ attacco dimezzò soltanto i PS. Rimasi abbastanza stupita! Tepig sembrava un pochino stordito ma, con molta potenza, fece Sprizzalampo che colpì in pieno suo padre e rimase paralizzato. Emboar fece un sorriso compiaciuto a Tepig, ma non perse tempo e fece Garanzia che colpì Tepig con un danno normale. Tepig sembrava un pochino disperato e fece Vortexpalla, ma Emboar la respinse con la sola forza delle braccia. Tepig sembrava senza speranza perché suo padre stava per fare Idrovampata e mettere così fine al combattimento, quando la paralisi ebbe effetto ed Emboar non poté attaccare. Così Tepig, allo stremo delle forze fece Laccioerboso e mandò così KO suo padre. Mi alzai in piedi applaudendo e complimentandomi (ovviamente urlando) con Tepig. Esso fu proclamato vincitore ed ebbe una medaglia. Finita la gara, premiazioni e tante altre cose corsi da Tepig che stava prendendo i complimenti di suo padre. Appena mi vide mi corse incontro.

Snivy: “Bene, ora mi devi aiutare a compiere una missioneâ€

Tepig: “Ah, va bene, ma quale?â€

Snivy: “Dobbiamo trovare Oshawott!â€

ULTIME PAROLE:

Allora, piaciuto il capitolo? La prossima volta vi aspetta… sapete che non ne ho ancora l’ idea? XD boh, lo scoprirete voi! Al prossimo capitolo!

Latia

Link al commento

Le avventure di Snivy

Ok, non so come cavolo ho avuto l’ ispirazione in soli 2 giorni… non chiedetemelo… . Coooomunque, godetevi il 6° capitolo! ^^ come cavolo ho fatto?? Mah…

Latia

Ed era ora, santo Arceus!

Fissando lo sguardo perplesso di Tepig cercavo di farmi venire in mente una qualsiasi idea per cominciare (anzi, continuare) a cercare Oshawott.

Tepig: “… allora?? Ti sei fatta venire in mente una qualche idea?

Snivy: “Uffa! E’ inutile chiedermelo ogni 5 minuti! Sto pensando! E tu, invece di starmi a guardare con quella faccia da Feebas fritto, pensa anche te a qualcosa!â€

Tepig: “Oh santo Groudon, calmati!! E poi sei tu quella intelligente!â€

Snivy: “E con ciò? Non devo essere l’ unica che pensa qui! Arceus ti ha dotato di un cervello, usalo allora!â€

Tepig: “Uffa!! Invece di discutere pensa idiota!â€

Snivy: “Ah, ora passi agli insulti zucca vuota? Ma hai qualche Klink fuori posto??!â€

Tepig: “Ehi, l’ idea della ricerca è tua, quindi pensi tu, stupida!â€

Snivy: “Ascoltami testa di Stuntfisk, vedi di stare tranquillo! Oh, se ci fosse Oshawott ci avrebbe calmati, come al solito!â€

Tepig: “Già â€¦â€

*passano cinque minuti*

Tepig: “… Allora???â€

Snivy: “Santissimo Celebi, vuoi ricominciare?? Comunque direi di andare alla Città  del porto, anche perché devo sviluppare delle fotoâ€

Tepig: “Ok, andiamo!â€

Andammo da Drifblim che gentilmente, con un suo amico, ci scortò alla Città  del porto. Prima ci avviammo da Misdreavus e intanto che le foto venivano sviluppate ascoltavamo i vari discorsi che si tenevano in piazza quando ce ne saltò all’ orecchio uno in particolare:

Pignite: “Dewott, lo sapevi? Tuo fratello è tornato!â€

Dewott: “Sì, lo sapevo. Prima di andare da nostro padre è passato a salutarmiâ€

Servine: “Sì, è sempre molto carino! Ma questa era la città  donatagli da suo padre giusto?â€

Dewott: “In effetti sì, ora sta conducendo delle indagini. Si dice che un certo Genesect stia compiendo strani attiâ€

Servine: “Sì, lo avevo letto sul giornale! Ma ora dov’ è?â€

Dewott: “Dovrebbe essere da nostro padre, deve tenere una discussione con lui a proposito di ciòâ€

Pignite: “Cavolo! Lui si che si dà  da fare!â€

Dewott: “Cerca solo di tenere tranquille le acqueâ€

Aspetta un momento… OSHAWOTT E’ QUI??? Posso gridarlo? Sicuri? Non è che poi me lo devo rimangiare? Comunque… ERA ORA, SANTO ARCEUS!!!

Tepig: “Snivy, hai sentito??â€

Snivy: “Sì, dobbiamo sbrigarci se vogliamo incontrare Oshawott, sennò rischiamo di mancarlo (di nuovo)!â€

Tepig: “Ah… quella notizia… io dicevo quella della nuova macchina arrostisci bacche! Un risparmio di fuoco e un gusto ottimo!â€

Snivy: “… ecco con chi ho a che fare… ma allora ti manca davvero qualche Klink in quella zucca vuota!â€

Evitando di iniziare un' altra discussione trascinai Tepig verso la Baia delle onde e quasi gli staccavo un braccio (però, l’ idea di cosciotti di maiale a cena non è male…). Appena arrivati, Tepig riuscì a staccarsi dalla mia presa di ferro e ci avviammo da Samurott. Appena superai il ponte presi ancora più velocità , tanto che Tepig era ancora alla fontana gridandomi di andare più lenta. Dentro di me sentivo il cuore che mi stava per uscire dal petto e quando svoltai l’ angolo andai a sbattere contro qualcuno azzurro, blu e bianco con una striatura dorata più o meno alto come me. Ero pronta a alzarmi e dirgliene quattro, ma quando mi resi conto contro chi avevo sbattuto il mondo si fermò.

Snivy: “Oshawott!!!â€

E lo abbracciai.

ULTIME PAROLE:

Ok, forse sono stata troppo romantica? E’ beh… è nel mio carattere! u.u comunque spero che vi sia piaciuto! Ci vediamo con il prossimo capitolo!

Latia

Link al commento

Le avventure di Snivy

Ok, posso finalmente dirlo… MI E’ ARRIVATO INTERNET!! E finalmente (o sfortunatamente per voi XD) sarò sempre qui, notte e giorno a chattare (meglio dire urlare XD)!! Godetevi il 7° capitolo! Buona lettura!

Latia

Dopo una missione ce n’è sempre un’altra!

Non ci potevo credere, finalmente Oshawott era qui con me fra le mie braccia! Aspetta… FRA LE MIE BRACCIA??

Snivy: “Oddio Oshawott!! Scusaaaaa!!!!! >\\\<â€

Oshawott: “Aspetta… Snivy? Che bello rivederti!!â€

Snivy: “Già , lo so! Ti ho fatto male? Stavo correndo troppo…â€

Tepig: “GIA’!! STAVI CORRENDO TROPPO!!! Anf, anf…â€

Oshawott: “Snivy, sta tranquilla, sto bene! Ciao Tepig! Ci sei anche te! E che bella medaglia! E sembri leggermente affannato…â€

Tepig: “LEGGERMENTE??? Sta’ qui correva peggio di un Munchlax affamato che vede uno Cherrim e lo scambia per delle ciliegie!! Comunque, la medaglia è per chi ha vinto la Gara di lotta!â€

Snivy: “Non incominciare a darti arie… tutta fortuna! E poi sei tu che sei troppo lento!â€

Tepig: “Ah davvero? Ascolta palla verde che rimbalza, si da il caso che stai parlando con il campione!â€

Snivy: “A CHI AI DETTO PALLA VERDE???? ORA TI UCCIDOOOOOO!!!â€

Tepig: “Guarda che scherzavo, non te la prendere… Snivy… mi fa paura il tuo sguardo… Osha…. AAAHHHHHHHHHHH!!! AIUTO OSHAWOTT!!!!â€

Snivy: “IO NON SONO GRASSAAAAA!! PENSA PER TE CHE TI RIMPINZI DI BACCHE ARROSTITE!!â€

Oshawott: “Ahahahaha!! Sempre alle solite! Ok ragazzi basta! Snivy calmati, sai com’è Tepig! E tu Tepig, non ti conviene offenderla! Snivy, basta ora!â€

Snivy: “Ok… per oggi te la passi liscia Tepig, ma solo perché c’è Oshawott da paciere! (fa la faccia da superiore)â€

Tepig: “Grazie Oshawott… x_xâ€

Samurott: “Che sta succedendo? Ho sentito un boato, un urlo e due che si azzuffavano… oh ciao Snivy, come sei cresciuta! E ciao Tepig… che ti è successo? Sembra che il Purrloin ti abbia mangiato la lingua…â€

Tepig: “Ehm… ci ha quasi azzeccato signor Samurott… dico bene Snivy?!â€

Snivy: “Colpa sua! (faccia superiore) Comunque, grazie del bel complimento signor Samurott! La vedo in forma!â€

Tepig: “Leccapiedi…â€

*Snivy da’ un pugno a Tepig*

Tepig: “…â€

Snivy: “Risolto il problema… (faccia sadica)â€

Oshawott: “Sempre i soliti…â€

Samurott: “Comunque, Oshawott, hai ben capito?â€

Oshawott: “Certo padre, ci penserò io!â€

Snivy: “Se posso chiedere… di che cosa parlate?â€

Samurott: “E’ meglio informare anche voi, ma prima ditemi, siete disposti ad accettare una missione difficilissima ed affrontare un nuovo nemico?â€

Snivy: “Certo! Sono sempre pronta per una nuova missione!â€

Samurott: “Bene Snivy, sei sempre stata pronta a tutto! Tu Tepig?â€

Tepig: “Eh… certo signor Samurott!â€

Samurott: “Bene! Ora vi spiego tutto. Alcuni nostri informatori ci dicono che un certo Genesect stia preparando qualcosa sicuramente di molto malvagioâ€

Oshawott: “Più precisamente ha ordinato, per via telefonica e con voce contraffatta, materiali molto complessi e costosi e ha mandato degli scagnozzi a rubare alla sede scientifica di Pichu spunzorek un quantitativo medio di uranio e plutonio. Inoltre ha anche scoperto un materiale modificando in maniera pericolosa l’atomo, il rectario, che se unito a un quantitativo di grossa portata di uranio, plutonio e litio può provocare grossi danniâ€

Snivy: “Da quando parli con voce così intelligente? E come fai a conoscere così tante sostanze della Tavola di Mendeleev? Comunque, tutto chiaro!â€

Tepig: “… eh?â€

Oshawott: “(fa il facepalm) un Genesect vuole usare sostanze pericolose per fare grossi danni!â€

Tepig: “Ah, potevi dirlo subito!â€

Snivy: “(fa il facepalm) Ma quanto è il tuo QI? Queste cose le abbiamo fatte alle medie! Che ci vuole a ricordarle?â€

Tepig: “Ehi, io ho altro da fare che stare a giornate a leggere e studiare!â€

Snivy: “Certo, stai a giornate a fare lotte ed ad arrostire bacche!â€

Tepig: “Come no! Sempre meglio che leggere, studiare o fare qualcos’altro di veramente noioso!â€

Snivy: “Ah davvero? Shaketina (Shakespeare + Giratina), Mewzoni (Manzoni + Mew) e Lugiante (Dante + Lugia) sarebbero stupidi?â€

Tepig: “Chi sono questi qui? Saranno altri che hanno vissuto solo leggendo!â€

Oshawott e Snivy: “MA LI ABBIAMO STUDIATI TUTTI ALLE MEDIE!!â€

Tepig: “E allora? Mica me lo ricordo!â€

Snivy: “Guarda Oshawott… Tepig, che cosa ci fece assaggiare la maestra in prima elementare?â€

Tepig: “LO SO! LO SO! Ci fece assaggiare la baccarancia!â€

Snivy: “E cosa ci disse al riguardo della baccarancia?â€

Tepig: “Ehm… aspè… troppo difficile!! Non farmele certe domande, io non sto a giornate a studiare!â€

Oshawott: “Ci disse che se la mangiamo ci ridà  PS!â€

Snivy: “E questo non è studiare, è ricordare!â€

Tepig: “Ascolta secchiona, e chi si ricorda! Eravamo alle elementari!â€

Snivy: “Testa vuota, ma che ci ha fatto mangiare la baccarancia te lo ricordavi!! Questa la chiamerò Sindrome Tepigghiana da cibo!â€

Tepig: “Ah, ora ti distruggo serpentella!â€

Oshawott: “BASTA RAGAZZI ABBIAMO COSE PIU’ IMPORTANTI A CUI PENSARE!!!! >.<â€

Samurott: “Già , tornando al discorso iniziale, partirete domani con Oshawott, le informazioni ve le darà  lui, va bene?â€

Tepig e Snivy: “Certo signor Samurott, accettiamo!â€

ULTIME PAROLE:

Piaciuto il capitolo? Forse questo capitolo l’ho fatto troppo discorsivo e poco, anzi quasi per niente, testuale… scusate! Ci vediamo al prossimo capitolo, e non vi voglio anticipare niente! E comunque ci vediamo in giro! Ciao!

Latia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...