SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 La mia "prima" Fiction abbiate pietà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 come ho detto prima è davvero commuvente!!!ti prego continuala una storia cosi bella non può essere lasciata alle spalle per essere troppo bella!!! :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Carina, continuala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Grazie a tutti! Allora, la continuerò!! E grazie dei consigli Cristal Kingdra, li metterò in pratica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 l'unica cosa che non mi è piaciuta è che hai tolto pikachu e hai anche infangato il suo nome considerandolo un "topo giallo" °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Uh, beh, quelli sono gusti. E tecnicamente Pikachu è un topo giallo, o una specie di scoiattolo E poi mi stanno simpatici solo 2 pikachu:1 quello di Red, Pika2 quello di yellow, Chuchu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 aggiunti capitoli 2 e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Bellissima FF ! La trama cattura molto il lettore Peró a volte fai troppe ripetizioni e dovresti fare capitoli meno lunghi e più frequenti se possibile perchè i lettori potrebbero annoiarsi...anche se per me è un pregio la lunghezza di ogni singolo capitolo Continua così ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ma dove le leggete?io nn le vedo da nessuna parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 E poi mi stanno simpatici solo 2 pikachu: 1 quello di Red, Pika 2 quello di yellow, Chuchu Ti dimentichi i MIEI pikachu! XD ma dove le leggete?io nn le vedo da nessuna parte... Emh, clay, vai nelle ultime discussioni di latia e la trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 bellissima ff:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 bella come la tua gatta stupenda continua così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'unica cosa che non mi è piaciuta è che hai tolto pikachu e hai anche infangato il suo nome considerandolo un "topo giallo" °_°'Uh, beh, quelli sono gusti. E tecnicamente Pikachu è un topo giallo, o una specie di scoiattolo E poi mi stanno simpatici solo 2 pikachu:1 quello di Red, Pika2 quello di yellow, Chuchuquoto !!!! XD bello quella sottospecie di insulto ''topo giallo'' perchè hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie a tutti!Lord, hai ragione, anche i tuoi!Grazie greensnivy, Clay e newtonQuark, grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bella,brava! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Bella,brava! =DGrazie Lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 aggiunto 4° capitolo! scusate se non sono molto veloce... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Bello il quarto capitolo, aspetto le due prossime battaglie emozionanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 aggiunto 4° capitolo! scusate se non sono molto veloce... bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 grazie! Aggiunti cap 5, 6 e 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Bella e facile da leggere.Un pò semplice ma scorrevole.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.