Pokèmon1kalosxy. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ciao a tutti dal titolo si capisce che è una shipping.L'ho fatta perchè è una delle shipping che preferisco (pearl e amour) è la prima fanfic che scrivo spero piaccia dite tutto nei commenti ash era a casa a biancavillaash:senti pikachu non ti manca anche a te (tenedo in mano la sua foto con lucinda)pikacu:pika pikachuu (ovvio)ash mentre guarda la foto arrosscisse stranamentepikachu: pika pika pikachu pika (sembri strano...stai bene ash?)ash:ma perchè arrossisco quando penso a leiash non capisce ma si è preso una bella cottaash parlando nella sua mente(tra se e se):mmh...vuoi vedere che...ahhhh sono innamorato!calmati ash non è la fine del mondo devi solo dirlo. ma lei è a sinnoh cosa faccio devo andare assolutamente la prima che diventi un peperone totale.anzi è la fine del mondo eccome.ash:pikachu mi sono preso una bella cottapikachu:pika pikaaa...(ma dai chi l'avrebbe mai detto...!)ash:vado a sinnoh(mentre si metteva in tasca l'oggetto più importante che aveva...la foto!)pikachu:pika pika pikaaa pikachuuu(aspettami sei pazzo non pensavo fino a qui ti sei innamorato capisco ma non lasciarmi solo)ash:vai dal prof.oak e una questione personalepikachu:pika pikaaa?pikachu...(coooosa!?e va bene ash per te questo e altro...)ash saeva come andare in fretta a sinnoh:saltò su staraptor e volò a zafferanopoliash:bene eccoci a zafferanopoli vado da sabrinaash entra in palestraash:sabrinaaaaa???:haunterrr(che bello sei tornato)ash:e ahhh ma che?haunter!mi ricordo di te ti avevo preso per battere sabrina come stai con lei?ma tanto no parlihaunter:haunter?haunterr haunter(ma cosa?parlo sì,a modo mio ma parlo sto bene qui)???:haunterrrr!è ash?ash:sabrina ciao!salto al sodo hai un pokemon con teletrasportosabrina:i miei poteri psichici mi hanno avvertito di te e della domanda...penso che tu lo voglia in prestito.tieni ti presto gardevoirash:wow mi leggi nel pensiero!bene esci gardevoir!gardevoir:garrrrrr gardevoooir?(ciao simpatico allenatore cosa faccio?)ash:teltrasporto a sinnohgardevoir:gaaar gardevoooir gaaard!?gardevoir...(cosa a sinnoh ma sei pazzo!?e va bene ci provo...)ash:si vai !trrrrrrruuuiiiichuuuum(rumore sordo)ash:dove sono?eeeee giubilopoli grazie! torna da sabrina sù forzagardevoir:gardeeeevoooirrrrr(ceeeeertoooo grazie di tutto ash)ash corre e finalmente raggiunge due foglie col cuore in gola e vede lei...lucinda seduta sull'erba vicino al piccolo laghettino della cittadellalucinda:ash mi manchi...perooo capita a fagiolo sta frase ash si sentì stringere la gola ancora di più(molto di più)lucinda:mi manchi e piplup è in casa che faccio?...ariados selvatico:aaariaaaaadosssss(ora attacco quella ragazzina)lucinda:ahhhh va viaariados spara una spina bagnata di veleno letale doloroso(molto)per gli umani ma meno per i pokemonash:attentaaaaaalucinda:ahhhh!!!aspetta sta voce...ash si mette a scudo di lucinda e si fà colpire al suo postoash:gnnnnnnghil veleno e penetratoariados:aaaariadoossss(bene...aspetta aiutooooooo)lucinda fa scappare l'ariados cosìlucinda:maledettoooooo vieni quiiiii!!!ohhhhhh io t'ammazzo aracnide...anf anf a scappi e?bravo vai codardo.aaaaaaashash:anf anf(accasciato a terra)lucinda...aiuto quel veleno m'ammazzalucinda:non è letale perchè l'hai fatto?sei venuto qui a sinnoh per catturare i pokemon?ash...aaaashash:e... a si.l'ho fatto per proteggerti e son venuto qui per dirti...ash:io ti ti ti...lucinda arrossendo:t-t ti cosaash:ti amo.lucinda:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelucinda nella sua mente:siiiiiii l'ho sapevo!ma perchè esulto e sul punto di schiattarelucinda:anch'io ashash arrossì: d-d-d davverolucinda:s-s-s sìbè godetevi questa partelucinda su avvicina ad ash(so che è stupido ma mi vergogno a scrivere questo )e lo baciadopo aver staccato le labbra ash:lucinda che significa questo???lucinda:che ti amo ash.mi vergogno a chiederlo maaaa...vuoi diventare il mio ragazzoash:sì.senti il veleno e passato.ma ora...hai un pokemon con teletrasporto?lucinda:ho catturato un ralts ma te lo regalo perchèash:torno a kanto da pikachulucinda:ok fai bene ciaoa kanto ash a casaash:eeee pikachu non sei andato da oakpikachu:pika(no)ash:l'ho conquistata sai pikachu:pikaaachu(bene)ash non vede l'ora di rivedere lucinda eeeequesta è stata la mia prima fanfiction fiiiineeeee no sul serio e chiunque la legga lasci un commento please anche tu ladydark ti vedo dalla barra degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.