Gab Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bella! Oggi mi è sorto un dubbio. Da qualche giorno sto vagando per le isole miraggio per chainare tanti (ma tanti, tanti) Ditti. Di solito appena accendevo il PSS sul NaviTalk mi apparivano 30 notifiche che mi sbloccavano nuove basi segrete e molte, se non tutte le isole miraggio. Oggi ho riacceso il PSS, dopo vari tentativi perchè mancava interntet, ma non ho ricevuto le solite 30 notifiche, rimanendo a secco di isole miraggio. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Succee anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non so da cosa possa dipendere :oForse a volte compaiono a volte no può essere che stia dicendo una castroneria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.