onix95 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 salve a tutti...vorrei chiedere dato che mi servirebbe un conkeldurr con knock off e ice punch,se sono breedabili su oras? cioe se mi danno un conkeldurr da bianco e nero con queste mosse poi se gli faccio fare le uova in oras ,il figlio le avrà ?...perche non le vedo come egg moves su *spam*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 non le avrà puoi sempre insegnargliele al resort lotta in cambio di pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ah quindi le puo imparare dal resort lotta comunque?bene allora ok...mica sai se al resort lotta insegnano pure iron head per excadrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ah quindi le puo imparare dal resort lotta comunque?bene allora ok...mica sai se al resort lotta insegnano pure iron head per excadrill? sì, insegnano anche iron head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ah quindi le puo imparare dal resort lotta comunque?bene allora ok...mica sai se al resort lotta insegnano pure iron head per excadrill?Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A posto così grazie...potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Rimuovi il nome della wiki perché è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Rimuovi il nome della wiki perché è spam.Grazie mi era sfuggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.