Vai al commento

Chiarimento sul breeding

Drizzle

Post raccomandati

Salve a tutti. Oggi, mentre stavo per iniziare a evsare un mio pokémon così: 244 HP / 52 Def / 212 SpD mi è sorto un dubbio. Siccome è la prima volta che mi trovo davanti volori del tipo 244Hp invece che 252 in cui mi bastava sconfiggere pokémon fino a quando la barra non era piena, mi chiedevo: gli evs per arrivare a 244 (per esempio) sono esattamente 244 Evs che danno i pokémon, nel senso che se sconfiggo un pokémon che da 1Evs in HP questo singolo Evs vale? Quindi per 244 Evs in hp devo sconfiggere 244 pokémon che danno 1Evs o 122 pokémon che danno 2Evs.

E' un po' confusionario cioò che ho scritto, lo sò XD

Spero possiate aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Oggi, mentre stavo per iniziare a evsare un mio pokémon così: 244 HP / 52 Def / 212 SpD mi è sorto un dubbio. Siccome è la prima volta che mi trovo davanti volori del tipo 244Hp invece che 252 in cui mi bastava sconfiggere pokémon fino a quando la barra non era piena, mi chiedevo: gli evs per arrivare a 244 (per esempio) sono esattamente 244 Evs che danno i pokémon, nel senso che se sconfiggo un pokémon che da 1Evs in HP questo singolo Evs vale? Quindi per 244 Evs in hp devo sconfiggere 244 pokémon che danno 1Evs o 122 pokémon che danno 2Evs.

E' un po' confusionario cioò che ho scritto, lo sò XD

Spero possiate aiutarmi!

devi sconfiggere pokemon per un tot di 244 punti

la barra a 252 si riempie perchè guadagni punti pari a 252 evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...