Drizzle Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Salve a tutti. Oggi, mentre stavo per iniziare a evsare un mio pokémon così: 244 HP / 52 Def / 212 SpD mi è sorto un dubbio. Siccome è la prima volta che mi trovo davanti volori del tipo 244Hp invece che 252 in cui mi bastava sconfiggere pokémon fino a quando la barra non era piena, mi chiedevo: gli evs per arrivare a 244 (per esempio) sono esattamente 244 Evs che danno i pokémon, nel senso che se sconfiggo un pokémon che da 1Evs in HP questo singolo Evs vale? Quindi per 244 Evs in hp devo sconfiggere 244 pokémon che danno 1Evs o 122 pokémon che danno 2Evs. E' un po' confusionario cioò che ho scritto, lo sò XDSpero possiate aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Salve a tutti. Oggi, mentre stavo per iniziare a evsare un mio pokémon così: 244 HP / 52 Def / 212 SpD mi è sorto un dubbio. Siccome è la prima volta che mi trovo davanti volori del tipo 244Hp invece che 252 in cui mi bastava sconfiggere pokémon fino a quando la barra non era piena, mi chiedevo: gli evs per arrivare a 244 (per esempio) sono esattamente 244 Evs che danno i pokémon, nel senso che se sconfiggo un pokémon che da 1Evs in HP questo singolo Evs vale? Quindi per 244 Evs in hp devo sconfiggere 244 pokémon che danno 1Evs o 122 pokémon che danno 2Evs. E' un po' confusionario cioò che ho scritto, lo sò XD Spero possiate aiutarmi! sì devi sconfiggere pokemon per un tot di 244 punti la barra a 252 si riempie perchè guadagni punti pari a 252 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora avevo capito bene. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.