Luigi10 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Salve ragazzi, questo è il mio team su Mega medi Medicham @medichamiteNatura allegra252 atk 252 speed calcinvolocozzata zengelopugnobruciapelo ottimo poke, ha le difese abbastanza basse ma se riesce ad outspeedare fa molti danni.. pensavo a assorbipugno>calcinvolo, o pugnoscarica>gelopugno ma non sono convinto Bisharp @corpetto assaltonatura decisa252 atk 96 speed 156 ps sbigoattaccoprivazioneinseguimentometaltestata Copre tutte le debolezze di medicham tranne il folletto, ke però killa con una testata Heatran @avanziNatura calma252 ps 252sp def lavasbuffolevitorocciatossinaboato setter e copre la debolezza al fuoco di bisharp, su di lui non sono molto convinto ma altrimenti non so chi mettere, pensavo a ferrothorn ma poi mi sballa mezze debolezze del team Rotom wash @baccastagnanatura sicura252 ps 252 def idropompainvertivoltfuocofatuoriposo cancro di molti phisical sweeper, mi para dal birdspam ecc ecc, in piu con invertivolt fa entrare mega medi che puo fake outare ancora landorus T @stolasceltanatura decisa252 atk 252 speed terremotopietrataglioretromarciaesplosione stesso discorso di rotom per retromarcia, in piu mi para da charizard x/y che outspeeda e molti altri pokemon Latias @assorbisferanatura timida252 sp atk 252 speed dragobolidepsicoshockcurardorefulmine/hp fire outspeeda quasi tutti i draghi tranne il fratellino forse, con dragobolide fa grandi danni, con curardore aiuta medicham se si schianta con calcinvolo Ho iniziato a buildare su mega medi poi ho messo tutti gli altri, molte lotte le ho vinte, altre le ho perse, sento la mancanza di un folletto (azumarill/klefki?) o di un pokemon volante tipo talon, ma non saprei chi togliereRateate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.