Darkrai1111 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Prova anche tu spizor, perchè io provo a parlarti per la lotta,mi viene scritto comunicazione in corso ma poi si chiude la finestra di ddialogo senza che accada nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Manda un segno appena ti va la connessione.A me non ti rivela proprio nella sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 riavviare il ds funziona sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 VS Darkrai1111: lo sfidante ha perso.Ritenta, sarai più fortunato [cit. Kinder Bueno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 spizor,vorresti sfidarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Va bene, kiodron. Registra il codice amico ed entra nella sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Esci e rientra dalla sala, kiodron. Dovrebbe andare così.Lascia stare, kiodron, proviamo un altro giorno. Sicuro che i tuoi Pokémon non siano cheat? O è solo la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Esci e rientra dalla sala, kiodron. Dovrebbe andare così.Lascia stare, kiodron, proviamo un altro giorno. Sicuro che i tuoi Pokémon non siano cheat? O è solo la connessione?no,no.I miei pokémon non sono cheat ma in caso di errore sostituirò un pokémon che probabilmente lo è...Perchè non riproviamo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ho già una lotta oggi pomeriggio, dovremmo lottare verso le 16Erro, è stata annullata. Alle 15.30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Per oggi oltre a Erborius X, chi vorrebbe lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 VS kiodron: sfida rinviata a causa di problemi di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ehy va bene se ti sfido il 7 luglio ti volevo chiedere se posso usare arceus si o no cmq il mio codice amico :3010 2176 8184 Bianco grz ehy va bene se ti sfido il 7 luglio ti volevo chiedere se posso usare arceus si o no cmq il mio codice amico :3010 2176 8184 Bianco grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ehy va bene se ti sfido il 7 luglio ti volevo chiedere se posso usare arceus si o no cmq il mio codice amico :3010 2176 8184 Bianco grzehy va bene se ti sfido il 7 luglio ti volevo chiedere se posso usare arceus si o no cmq il mio codice amico :3010 2176 8184 Bianco grzNo mi spiace, Arceus non si può usare. °_°'Comunque oggi non posso, domani pomeriggio intorno alle 15:30 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ken dove sei?? Hai avuto problemi di connessione??Edit: Ken ritiro la sfida vado da un' altro asso e poi ritorno tra un po'Spero che tu conprenda la mia decisione..Le mie più sentite scuse:Erborius X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Salve Ken, mi piacerebbe sfidarti, domani alle 21.30, se possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Salve Ken, mi piacerebbe sfidarti, domani alle 21.30, se possibile...Quando sei disponibile entra in chat o mandami un MP perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ok, allora lo farò appena sarò pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 No, la domenica non sono disponibile. Lunedì magari si può lottare, scegli tu tra mattina e pomeriggio.Allora preferirei pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ken posso sfidarti alle 15:30 o 16:00?Quando sei disponibile inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)VSDona (0776 3625 7642)Risultato: Lo sfidante ha vinto il simbolo della centrale lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie della lotta Ken.Come faccio a mettere il simbolo nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Spizor ti vorrei sfidare oggi,se sei disponibile inviami un mp, oppure potremo sfidarci domani alle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sol Blaze, allora te alle 15, Dona alle 15.30, entrambe domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.