Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Prova anche tu spizor, perchè io provo a parlarti per la lotta,mi viene scritto comunicazione in corso ma poi si chiude la finestra di ddialogo senza che accada nulla

Inviato

Esci e rientra dalla sala, kiodron. Dovrebbe andare così.

Lascia stare, kiodron, proviamo un altro giorno. Sicuro che i tuoi Pokémon non siano cheat? O è solo la connessione?

Inviato

Esci e rientra dalla sala, kiodron. Dovrebbe andare così.

Lascia stare, kiodron, proviamo un altro giorno. Sicuro che i tuoi Pokémon non siano cheat? O è solo la connessione?

no,no.I miei pokémon non sono cheat ma in caso di errore sostituirò un pokémon che probabilmente lo è...Perchè non riproviamo oggi?

Inviato

Ho già  una lotta oggi pomeriggio, dovremmo lottare verso le 16

Erro, è stata annullata. Alle 15.30 va bene?

Inviato

ehy va bene se ti sfido il 7 luglio ti volevo chiedere se posso usare arceus si o no cmq il mio codice amico :3010 2176 8184 Bianco grz

ehy va bene se ti sfido il 7 luglio ti volevo chiedere se posso usare arceus si o no cmq il mio codice amico :3010 2176 8184 Bianco grz

Inviato

No mi spiace, Arceus non si può usare. °_°'

Comunque oggi non posso, domani pomeriggio intorno alle 15:30 ti andrebbe bene? :D

Inviato

Ken dove sei?? Hai avuto problemi di connessione??

Edit: Ken ritiro la sfida vado da un' altro asso e poi ritorno tra un po'

Spero che tu conprenda la mia decisione..

Le mie più sentite scuse:

Erborius X.

Inviato

Salve Ken, mi piacerebbe sfidarti, domani alle 21.30, se possibile...

Inviato

Salve Ken, mi piacerebbe sfidarti, domani alle 21.30, se possibile...

Quando sei disponibile entra in chat o mandami un MP perfavore ^^

Inviato

No, la domenica non sono disponibile. Lunedì magari si può lottare, scegli tu tra mattina e pomeriggio.

Allora preferirei pomeriggio ;)

Inviato

Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)

VS

Dona (0776 3625 7642)

Risultato: Lo sfidante ha vinto il simbolo della centrale lotta! 40px-MedagliaTuono.png

Inviato

Spizor ti vorrei sfidare oggi,se sei disponibile inviami un mp, oppure potremo sfidarci domani alle 15.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...