Tails Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 D'accordo x me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Scarlet, se vuoi possiamo lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Scarlet, se vuoi possiamo lottare adesso ok sto entrando nel club wifi! Ricordati di disattivare la chat vocale e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ok sto entrando nel club wifi! Ricordati di disattivare la chat vocale e in bocca al lupo Ok adesso entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 VS Kun_Kun: lo sfidante ha perso. Mi dispiace, sarà per la prossima volta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Complimenti, bella lotta. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 VS Matta95: lo sfidante ha perso. Ci sono andato piano perchè ho scoperto che era una ragazza XDScherzi a parte la lotta è stata dura. Pensavo fosse più facile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ci sono andato piano perchè ho scoperto che era una ragazza XDScherzi a parte la lotta è stata dura. Pensavo fosse più facile....Ragazzo mio, non devi avere pietà , io mi sono distratto un attimo e Spizor mi aveva fregato e quasi battuto (quasi e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 VS Spyro: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Ciao SpizorPossiamo fare una lotta domani alle 15:30?P.S. Scusa se l'altra volta non sono venuto, ma questa volta ci saròP.P.S. Codice amico cambiato: 4256 0183 5075 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Va bene, tra 20 minuti in sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 VS DaniPika97: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Spizor,una battaglia oggi (tra un ora)si può fare?Ti dò il codice amico in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Scusami Spizor (e scusate il doppio post)devo rimandare la sfida per problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Spizor,ti sfido!ora va bene?io sono libero:tutta la mattina e tutta la sera,il pomeriggio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Bene, Ken, se hai tempo per domani possiamo lottare? Per me va bene dalle 16 alle 19, dì tu l'ora che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Verso le 16:30 dovrei essere disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Bene, a domani allora.2 cose però volevo dire:1) Una squadra come la mia non la vedrai mai più in tutta la tua vita. 2) Al 100% non farò nemmeno 5 - 0 (lo 0 è la mia squadra) P.S. se poi non dovessi essere disponibile avvertimi per messaggio privato così non intasiamo il topic di +1.EDIT: volevo dirti Ken che per motivi che per motivi che non ti spiego per tempo non potrò stare contemporaneamente collegato in Wi-Fi e On-line con il PC, quindi non scrivere niente che non potrò risponderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Scarlet ti sfido per domani.Inviami un mp con l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mh, domani mattina ho un impegno, mentre la sera non è orario di lotta, e dato che non ci sei il pomeriggio, direi dopodomani mattina. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 scarlet ti sfido per domani.Inviami un mp con l'orario.fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Per la lotta sono disponibile dalle 15:00 alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ti sfido verso le 15 X'D e stavolta ti porterò via la medaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ciao! Vorrei sfidarti, ti va bene domani 1 agosto alle ore 16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.