Spizor Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 VS darkvide: lo sfidante ha vinto e conquista la Medaglia Alveare. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ti sfido ci sei verso le 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ciao! Vorrei sfidarti, ti va bene domani 1 agosto alle ore 16:00?Ciao, se possibile preferirei alle 15.00. fammi sapere se ti và bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ken, ti ho aspettato nel Club per mezz'ora. Ti avevo detto che se fosse sorto qualunque intoppo alla sfida mi avresti dovuto avvisare. Va Bhe, sarà per la prossima volta. Ti ricordo che sono libero tutti i giorni dalle 16 alle 19. Dì tu il giorno e l'ora che vuoi, basta che ti presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ci sei rikimaru cosi lottiamo ora X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio100 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ciao spizor sono antonio e sono venuto per sfidarti a una lotta 6vs6 domani 1 agosto alle 15:00 o alle 15:30. Se sei libero di combattere io ci sono sempre possiamo combattere anche dopodomani dalle 9:00 alle 10:00 o allo stesso orario 15:00 o alle 15:30Non mi sottovalutare però, userò pokemon molto forti quindi fai attenzione, scrivimi appena puoi e dimmi quando sei pronto per combatteree cmq il mio cod amico è 5157 9665 2802 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 dato che ti crasha appena iniziamo a lottare ritiro la sfida per ora ci vediamo mercoledi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ken sfido te! X'D sono in sala ad aspettarti <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Scusatemi tanto, ma oggi non potevo usare il Ds, avrei dovuto avvisare prima, ma essendoci state discussioni mi era passato di mente, chiedo venia. Provo a vedere se riesco a risolvere col Ds per domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio100 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 spizor rispondi per favore, vorrei sapere quando vuoi combattere per la lotta degli assi, per favore rispondi appena puoi visto che vorrei combattere contro tutti gli assi, per favore rispondi appena puoi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Va bene, domani alle 15.Però, sii un po' meno ripetitivo, ho capito che vuoi sfidare tutti gli assi, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio100 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 già hai ragione scusa. Allora a più tardi, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 ritiro richiesta per impossibilità di usare ds X'D lotto con rikymaru allora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 rikimaru ti sfido solito orario alle 15 dato che ken non può lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 OK, non importa. per ora ritiro la mia sfida, vedo se sfido e perdo contro qualcun altro nel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ti sfido. Oggi alle 3 và bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ti sfido. Oggi alle 3 và bene?Se verso quell'ora mi mandi un MP cerco di esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 rikimaru ti sfido solito orario alle 15 dato che ken non può lottareSpiacente, ma oggi non posso lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio100 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 spizor io tra poco sarò pronto spero che verrai puntuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io sto già aspettando in sala.VS Clive: sfida rinviata per problemi di connessione.VS Matta95: lo sfidante ha perso.VS Antonio100: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Annullo la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Anto ti sfido.Possiamo lottare alle 15:30 o alle 16:00?Inviami un mp.Se non ci dovessi essere in questi orari inviami un mp tu per farmi sapere l'orario della lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Anto ti sfido.Possiamo lottare alle 15:00 o alle 16:00?Inviami un mp.Anyo non c'è, devi rivolgerti a Rocky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Disputato l'incontro con Lucinda95, lo sfidante ha perso la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.