Khaos Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Albert, io sono Are... mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Vedo che provi a contattarmi ma poi mi dice che non hai risposto, come se avessi sloggato. prova ad avanzare te la richiesta di lotta ma disattiva la chat vocale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 A me succede la stessa cosa... se non funzia anche ora, esco e rientro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 sto ad aspettarti dentro la sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Disputato l'incontro contro Zynkh, lo sfidante ha perso la partita.Disputato l'incontro con Dona, lo sfidante ha perso la sfida. [15.15] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)VSdarkvide (5157 8484 1612)Risultato: Lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 ciao spizor vorrei sfidarti lunedì pomeriggio alle 16.00, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 io invece voglio sfidarti lunedì mattinaalle 9 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Electaron, no, lunedì ho dei problemi e non sarò disponibile. Martedì pomeriggio, verso le 15 - 15.15 magari va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 martedì purteoppo io non ci sono va bene venerdì mattina alle 9.30- 9.40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Rocky ti sfido! Dimmi quando.domani alle 13.00 ?dato che non ho ricevuto risposte considero la sfida rimandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Okay, venerdì alle 9.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio100 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ciao spizor vorrei sfidarti oggi alle 15:00 o alle 15:20, dimmi se per te va bene. Questa volta spero di prendere la medaglia finalmente il mio cod amico è 5157 9665 2802 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Oggi ho problemi di connessione e non posso lottare, domani pomeriggio verso le 15.15 va bene?(Quindi, ricapitolando: Mizu domani alle 9, Electaron venerdì alle 15.30, se antonio100 accetta domani alle 15.15) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio100 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 per me va bene spizor allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 anche per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ken, riformulo la mia richiesta di sfida, mi va bene qualunque giorno dalle 16 alle 19, scegli tu quale, anche se domani sarebbe meglio così risparmio tempo per le sconfitte sfide con gli altri assi. Non ti accuso di niente, sono cose che succedono, ma avverti almeno con 1/2 ora, 1/4 d'ora d'anticipo se non ci sarai, che l'altra volta mi si è scaricato il Nintendo. penso sia arrivata l'ora di cambiare batteria/Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Spizor pensavo di avertelo già chiesto....Facciamo mercoledì alle 9.30 come al solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 No, mercoledì mattina ho già un'altra lotta (la lotta di mizu è stata spostata alle 9 di quel giorno, infatti), magari domani mattina verso le 9.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Domani mattina non riesco. Fammi sapere quando ti va bene. Poi domani mattina non potrei nemmeno per regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Allora domani mattina verso le 10, credo che per quell'ora avrò già finito la lotta precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Devo comunicare io quando potrò, perché devo aspettare che mi cambino il modem, se non puoi aspettare per domani dovresti cambiare asso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Dato che ho visto che eri occupata ho già preso un impegno....giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 D'accordo, Giovedì alle 9.15 ti va bene?VS antonio100: lo sfidante ha perso.VS Mizu: lo sfidante ha vinto e guadagna la Medaglia Alveare. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Infernape1998 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 cosa devo fare x lottare contro un utente? (connessioni, wi-fi, ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.