Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta


Visitatore

Post raccomandati

Benvenuti al Parco Lotta di Pokèmon Millennium, il luogo dove potrete dimostrare le vostre abilità  di allenatori e mettervi alla prova, con l'obbiettivo di diventare il miglior allenatore di Pokémon Millennium e poter vincere tanti Pokèpoints.

Bene vi illustro brevemente le regole che varranno in ogni edificio che compone il parco.

- Non è consentito l'utilizzo di Pokèmon Cheat , qualsiasi asso del parco ha il diritto a fine incontro di chiedere un pokècheck o un legalicy check dei vostri pokemon, chi verrà  trovato a imbrogliare sarà  punito con la squalifica dal parco lotta.

-Si può lanciare la sfida solamente ad un asso del parco alla volta.

- In caso di impossibilità  di presentarsi alla sfida accordata con l'asso del parco è obbligatorio avvertire il suddetto della propria assenza così da non far perdere inutilmente tempo alla persona, in caso di mancato avviso sarà  considerata come sconfitta.

- In caso di pareggio la vittoria sarà  assegnata al asso del parco.

-Se si subisce una sconfitta contro uno degli assi del parco non si potranno lanciare altre sfide per una settimana.

-Ogni edificio possiede delle regole uniche scelte dal suo proprietario .

- Gli assi del parco possiedono 4 pokèmon del tipo indicato nel loro edificio più due pokèmon extra per completare i loro team

- Gli assi del parco possono variare i loro pokèmon tra una battaglia e l'altra.

- Una volta battuti tutti e sei gli assi del parco si riceverà  in Mp la sfida del campione del parco lotta

-Il tempo per sfidare gli assi del parco e il campione è da Giugno 2012 al 15 Novembre 2012. A termine di questo periodo avrà  luogo la conferenza Millennium, uno speciale torneo dove saranno iscritti solo le persone che sono riusciti a battere gli assi e il campione. In questo speciale torneo saranno messi in palio tanti pokèpoints

Non parla di disconnessione........"-Se si subisce una sconfitta contro uno degli assi del parco non si potranno lanciare altre sfide per una settimana." Io non ho perso e quindi ti sfido domani alle 15.00 Mi spiace ma il regolamento non si eprime. Io non ho perso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ricordavo ci fosse la regola della disconnessione, ma va bene. Però domani alle 15 ho un'altra lotta, se vuoi la mattina, ma domani pomeriggio non sono disponibile.

VS Night: lo sfidante ha vinto e guadagna la Medaglia Alveare. Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

per siccurezza ci possiamo vedere anche all'interno della chat del forum, così se ci sono problemi di connessione (o di qualsiasi altro tipo) possiamo parlare direttamente in tempo reale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ken, caro(?) sei l'unico asso con cui posso lottare(2 non ci sono, 1 vuole che prima ti batto, 1 l'ho battuta e per l'ultimo bisogna prenotare 1 giorno prima, quindi prima faccio tutti gli altri asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif)

Dimmi, dall'altro della tua n..on poca pr0aggine, quando possiamo lottare?(Se si potesse oggi sarebbe perfetto, LoLz.)

però mi devi spiegare solo "2 cose" che non capisco..

Abilità  vietate: Nuotovelox + Piovischio | Altalena | Scendineve+Mantelneve | Sabbiafiume+Sabbiavelo | Sabbiafiume+RemasabbiaPiovischio/Scendineve/Sabbiafiume valgono anche se attivate dall'avversario.

E fino ad altalena capisco.. ma il resto?Perché Scendineve+Mantelneve e Sabbiafiume+Sabbiavelo/Remasabbia, no?E poi.. scusa, ma come potrei mai sapere che weather usi?(rain, ma obvioviando troppo. Magari usi una roba poco cheap tipo Stunkfisk, Zone, Magnetone, *Elettrorandom* Hippo/Ttar + più piké figo sotto la sand(esistono questi team, sì.)) questa ban list è in parte insensata. o_ò

Poi..

Mosse vietate: Dark Void (Vuototetro), Chatter (Schiamazzo), Sky Drop (Cadutalibera), Attract (attrazione) e Boton Pass (Staffetta).

(tralasciando che è Baton Pass, e non Boton, LOLz.)Perché niente Attrazione(che è una roba veramente poco Cheap) e Staffetta?Hai qualcosa contro i BPChain, che si stroncano con un Boato/Turbine/Ultimocanto/Nube/Pulifumo/Provocazione/Maledizione(Ghost)?à§_ৠNo seriamente.. nosense.

Clause:

[...]

Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuordigiada.

In Bw manco c'è, come si potrebbe mai usare?LOLz(Senza considerare i cieter, ovvio.)

Comunque se sono queste le Banlist, no problem, vorrei solo capirle, però. LoLz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'uber list, le varie clause e le regole aggiuntive sono a discrezione dell'asso, perchè è stato detto che 4 pokemon monotype sono troppo limitanti e quindi per combattere alla pari, agli assi è permesso aggiungere chi vogliono nella loro uber list (volendo possono mettere nella lista tutti i pokemon che possono counterare la loro squadra)

e come se non bastasse possono usare pokemon che sono nella loro uber list (che tu non puoi usare ma loro sì) e possono usare anche le abilità  bannate (ad esempio possono usare piovischio + nuotovelox)

per questo ho chiesto chiarimenti nel topic sulle domande del parco lotta, ma attendo ancora risposta

perchè è vero che 4 pokemon monotipo sono uno svantaggio per gli assi (anche se, per me si possono creare lo stesso buoni team), però è anche vero che se loro possono usare tutti gli uber che vogliono, possono bannare i pokemon che gli fanno più comodo e possono anche usare abilità  bannate va a finire che quelli svantaggiati sono proprio gli sfidanti

ad esempio prendiamo in considerazione ken

io non ci ho ancora giocato contro, ma per assurdo, stando alle regole dette nell'atro topic, lui potrebbe usare zekrom + thundurus + altri 2 Uber (visto che possono scegliere 2 pokemon di tipo diverso dal loro tipo principale) + Piovischio + Nuotovelox o eventualmente Altalena

Praticamente potrebbe usare ben 4 Uber + una combinazione di abilità  considerate Uber, mentre a noi tocca competere con un team OU nerfato dalla loro uber list e dalle loro regole aggiuntive

Tornando al topic, anche io vorrei dei chiarimenti su questa frase

Abilità  vietate: Nuotovelox + Piovischio | Altalena | Scendineve+Mantelneve | Sabbiafiume+Sabbiavelo | Sabbiafiume+Remasabbia

Piovischio/Scendineve/Sabbiafiume valgono anche se attivate dall'avversario.

Come faccio a sapere cosa usa lui?

Quindi di conseguenza non potrei usare alcuni pokemon che hanno come abilità  solo Remasabbia-Sabbiavelo-Nuotovelox-Mantelneve

ad esempio non potrei usare:

Beartic

Sandslash

Mamoswine (a meno che non prendo solo quello con abilità  DW)

Glaceon (a meno che non prendo solo quello con abilità  DW)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'uber list, le varie clause e le regole aggiuntive sono a discrezione dell'asso, perchè è stato detto che 4 pokemon monotype sono troppo limitanti e quindi per combattere alla pari, agli assi è permesso aggiungere chi vogliono nella loro uber list (volendo possono mettere nella lista tutti i pokemon che possono counterare la loro squadra)

e come se non bastasse possono usare pokemon che sono nella loro uber list (che tu non puoi usare ma loro sì) e possono usare anche le abilità  bannate (ad esempio possono usare piovischio + nuotovelox)

per questo ho chiesto chiarimenti nel topic sulle domande del parco lotta, ma attendo ancora risposta

perchè è vero che 4 pokemon monotipo sono uno svantaggio per gli assi (anche se, per me si possono creare lo stesso buoni team), però è anche vero che se loro possono usare tutti gli uber che vogliono, possono bannare i pokemon che gli fanno più comodo e possono anche usare abilità  bannate va a finire che quelli svantaggiati sono proprio gli sfidanti

ad esempio prendiamo in considerazione ken

io non ci ho ancora giocato contro, ma per assurdo, stando alle regole dette nell'atro topic, lui potrebbe usare zekrom + thundurus + altri 2 Uber (visto che possono scegliere 2 pokemon di tipo diverso dal loro tipo principale) + Piovischio + Nuotovelox o eventualmente Altalena

Praticamente potrebbe usare ben 4 Uber + una combinazione di abilità  considerate Uber, mentre a noi tocca competere con un team OU nerfato dalla loro uber list e dalle loro regole aggiuntive

Tornando al topic, anche io vorrei dei chiarimenti su questa frase

Come faccio a sapere cosa usa lui?

Quindi di conseguenza non potrei usare alcuni pokemon che hanno come abilità  solo Remasabbia-Sabbiavelo-Nuotovelox-Mantelneve

ad esempio non potrei usare:

Beartic

Sandslash

Mamoswine (a meno che non prendo solo quello con abilità  DW)

Glaceon (a meno che non prendo solo quello con abilità  DW)

^quotone assurdo. Anyway Mamoswine può avere Indifferenza, e Sandslash DW ha remasabbia, quest'ultimo è totalmente inutilizzabile secondo la ban list di Ken, quindi è un casotto, poi c'è anche Cacturne(a meno che non sia DW), Stoutland si è obbligati ad usarlo con prepotenza, ecc.. però preferisco non andare OT. Aspettiamo Ken per risposte. x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma veramente state facendo discussione nel mio topic del parco lotto? o.o

Invece di farvi questi film mentali pensate che io non uso nemmeno un uber della mia lista, ne una abilità /mossa vietata; a differenza dei miei altri colleghi. Sapete già  che non sono imbattibile, quindi smettetela di fare i bambini e attenetevi alle regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa per la prima parte, non era rivolta a te, ma era giusto per ricordare che sono giorni che ho fatto quelle domande nell'altro topic e attendo ancora risposta

Non si tratta di una discussione fatta giusto per creare scompiglio o per lamentarmi come un bambino, ma solo per informarmi e capire meglio, perchè mi serve per buildare il team e per questo vorrei saperlo in anticipo; perchè se ad esempio so che c'è la possibilità  che vengano usati pokemon e abilità  Uber è ovvio che devo fare in modo di inserire qualche pokemon nel team in grado di cavarsela per quelle situazioni così come è altrettanto ovvio che durante la lotta mi comporterò in maniera diversa

ti faccio un esempio che mi è successo l'altra volta contro Spizor giusto per farti capire

io avevo jolteon in campo e c'era la pioggia; entra in campo un pokemon (di cui non faccio il nome) con abilità  nuotovex. Visto che sapevo che non si potesse usare piovischio + nuotovelox nello stesso team ero convinto che quel pokemon avesse l'altra abilità  anzichè nuotovelox. Quindi convinto di essere più veloce seleziono invertivolt in modo tale da colpirlo e ritirarmi dalla lotta (perchè sapevo che quel pochemon poteva essere un problema per il mio jolteon). Però ecco la sorpresa: quel pokemon aveva nuotovelox e mi ha outspeedato jolteon uccidendolo

Chiaramente se io avessi saputo in anticipo che gli assi potevano usare abilità  bannate, mi sarei comportato diversamente e jolteon non avrebbe fatto quella fine

Tornando invece all'ultima parte del mio post, anche qui voglio soltanto un chiarimento

Ci confermi che non possiamo usare pokemon con abilità  Nuotovelox, Remasabbia, Sabbiavelo e Mantelneve anche se nel nostro team non c'è nessun pokemon con abilità  Sabbiafiume, Scendineve, Piovischio?

Se la risposta è sì, non ti vengo mica a criticare, semplicemente mi attengo alla regola e mi comporto di conseguenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se sono queste le Banlist, no problem, vorrei solo capirle, però. LoLz.

^

Che avrei fatto di bambinesco? Boh, comunque ripeto la domanda.. quando possiamo lottare?(Se si potesse oggi sarebbe perfetto, LoLz.)

P.S. Riky si mette alla pari con lo sfidante non usando niente, di ciò che banna, quindi non dire "a differenza dei miei colleghi", please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando invece all'ultima parte del mio post, anche qui voglio soltanto un chiarimento

Ci confermi che non possiamo usare pokemon con abilità  Nuotovelox, Remasabbia, Sabbiavelo e Mantelneve anche se nel nostro team non c'è nessun pokemon con abilità  Sabbiafiume, Scendineve, Piovischio?

Se la risposta è sì, non ti vengo mica a criticare, semplicemente mi attengo alla regola e mi comporto di conseguenza

Yes, aggiorno il topic per far capire meglio.


Semplicemente io intendevo quelli che usano uber o altro N.

Comunque verso le 14.30? Magari mi query in chat quando sei pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...