Morry94 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Non fa niente. Va bene domani alle 16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Certo VS Luca Mellis: lo sfidante ha perso.VS Morry94: lo sfidante non si è presentato alla sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Pardon... ho avuto un impegno dell'ultimo momento e non sono potuto venire nè tantomeno avvisare che non ci sarei stato. Suppongo che adesso debba aspettare una settimana prima di risfidare qualcuno visto che è considerata sconfitta, giusto? Scusa ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Purtroppo sì, dovrai aspettare una settimana, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 si o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 si ma come posso sfidare sono andato in vacanza in puglia e sono stato via tanti giorni non sapendo la notizia non so come partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Scusate la lunga assenza, da ora riapro la Caverna (?)Per le sfide mandatemi un mp e ci metteremo d'accordoLuca Melis, contattami in mp e dimmi l'orario in cui vorresti lottare (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 posso partecipare se si ti va bene sabato alle 16:00 ti prego spizor posso lottare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Anto, visto che di mandarti mp non mi va, mi vorrei prenotare per il 2. Decidiamo poi #tusaidove l'orario, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Oggi ho diversi impegni, e domani non ci sarò. Facciamo lunedì per le 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 sei disposto a sfidarmi se si va bene 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 sei disposto a sfidarmi se si va bene 21:30No, stasera non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 vs TheOne, lo sfidante ha vinto. (e haxato, no scherzo ho haxato io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 vs TheOne, lo sfidante ha vinto. (e haxato, no scherzo ho haxato io )Rispetto agli standard con cui vengo haxato di solito, quella era nulla, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Anto, Aiu uont tu du a battol uid iu! tumorrou et 10.00 its ochei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Glies, ma 10 di sera o di mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Adesso... sennò avrei scritto 22.00 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 vs Khaos, l'avversario ha perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 vs Khaos, l'avversario ha perso D:Fosse una novità ...Comunque GG (tra una settimana, non prenderti impegni per le 21.20... avrò la mia vendettaaaaaaaaaaaa muahahahahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 verso le 22 e 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare?verso le 22 e 15?Magari evitando di scrivere due messaggi per ottenere una frase completa (si poteva modificare il primo messaggio inviato) e dicendo quale tipologia di lotta si preferisce, si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 scusa la prossima volta lo terrò a mente.... comunque vorrei fare una lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.