DAMN. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Spizor, in questi giorni (diciamo da oggi fino a sabato), avresti tempo per una lotta? Se si fammi sapere giorno e orario (io ci sono quasi sempre u_u.)EDIT: ritiro la sfida... grazie per la risposta :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Risultato della sfida Rikymaru vs Luca Cuccu: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Sul portone della Pagoda Lotta: "Lasciate ogni speranza, o voi che il capopalestra sfidate" [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Sfido oggi alle 21.45 in singolo no mirabilancere lv. 100 etcetcPerso, così non devi uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Risultato della sfida Rikymaru vs treecko96: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 I'm the winner lolz ricorda di aggiungermi alla lista e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Complimenti! Nightmare ha vinto il simbolo della Caverna Lotta! *musichetta di sottofondo* Ora può andare a sfidare Scarlet l'haxona, e ha già pronti 5 antiteam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 nuooo spoileri i miei segreti ): LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ciao mi posso prenotare per fare una sfida domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ciao mi posso prenotare per fare una sfida domani?Ci sono solo nel primo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ah ok dipende da che ora però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ah ok dipende da che ora peròDalle 14 alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 dato che sei tornata ti sfido oggi alle 15 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ah vabbè allora un'altra volta annullo la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ciao quando ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Domani verso le 18 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Si certo allora alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Si certo allora alle 18Scusa è che hai risposto quando ormai ero andata D: Vediamo... Domani sera alle 21 ho una lotta, quindi che ne dici di farne una alle 20? Così mi verrebbe comodo, dimmi poi tu se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Anto, stase c'è la mia riperdita rivincita, ti ricordi?Se perdo ancora, è un record! Sarebbe la 4° volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Anto, stase c'è la mia riperdita rivincita, ti ricordi?Se perdo ancora, è un record! Sarebbe la 4° volta...Sì ricordo... ma l'orario qual'era? Alle 21 ho una lotta contro nicola04 D:Comunque dai, vincerai tu questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 21.20... prima devo vedere Detective Conan XDComunque np, io aspetto che tu finisca lì in sala... quando hai fatto, parlami tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare domani verso le 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare domani verso le 18?Sì, ci sarò. Ci vediamo al Club Wi Fi a quell'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Rocky, per dopodomani alle 17:00 puoi lottare?o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Disputato l'incontro con Luca Cuccu, lo sfidante ha perso la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.