DAMN. Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 4lbert, domenica verso le cinque puoi lottare :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 4lbert, domenica verso le cinque puoi lottare :o?Penso proprio di sì, sentiamoci anche il giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 4lbert: Domani alle 21.20 ti va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 vs Khaos, l'avversario ha... vinto, finalmente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 4lbert: Domani alle 21.20 ti va bene??No mi spiace, come puoi vedere dalla tabella degli orari nel primo post oggi non sono disponibile. Posso Giovedì pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mah, sinceramente la tabella non la vedo XD mi viene la scritta *immagine inserita* ma niente...Comunque vada per domani pomeriggio... alle 14.00 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mah, sinceramente la tabella non la vedo mi viene la scritta *immagine inserita* ma niente...Comunque vada per domani pomeriggio... alle 14.00 ti va bene?Bho, c'è X) cmq domani alle 14 è ok, ti aspetterò all'interno del club wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 L'era ura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 I'm waiting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 I'm waitingScusami, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Disputato l'incontro con Khaos, l'avversario ha vinto la sfida. Bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Era ora! XDEra la 3a volta che ti sfidavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Era ora! Era la 3a volta che ti sfidavo Davvero? Non ricordavo lol hai vinto meritatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Spizor: domani alle 14.00 ti va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Alle 14 no, a quell'ora di solito pranzo, magari verso le 15.Ragazzi, da oggi la mattina non sono più disponibile, solo il pomeriggio e la sera. Cercare di prenotare lotte il più velocemente possibile, sto cercando di aumentare il ritmo io stessa XD. Mi scuso ancora con coloro che non sono riuscita a sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Allora ok, vada per le 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 (Anche se il pl è stato abbandonato al suo destino) Mi si potrebbe cortesemente dire se esiste ancora un asso da sfidare?(Che non potrà mai essere Scarlet in quanto ha lasciato PM) Giusto per sapere se mi sono sprecato a fare 4 lotte noiose senza motivo o meno, grazie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Il fatto è che gli altri assi ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 VS Khaos: lo sfidante ha perso.VS Spyro: lo sfidante ha vinto e guadagna la Medaglia Alveare! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Spizor: oggi riusciresti a sfidarmi???Se non riesci anche domani è perfetto Codice amico bw 3783 6477 6969 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 ciao ti posso risfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 ciao ti posso risfidare?Oggi è venerdì. Venerdì non si lotta. Scrivi giorno, orario e tipo di sfida e lotteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 ah ok allora annullo e ti sfido un altra volta grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Argh!Settimana prossima... Venerdì sempre alle 15 è ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Perfetto grazie mille (sostituisci spizor???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.