Hikari Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 vs nicola04, l'avversario ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Mannò, lui si riferiva alla sfida della settimana prossima contro di me, LOLPer te direi domani verso le 15, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Il fatto è che gli altri assi ci sono..... Mi sfugge il senso.[cit.] Cosa mi dovrebbe significare questa risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 (Anche se il pl è stato abbandonato al suo destino) Mi si potrebbe cortesemente dire se esiste ancora un asso da sfidare?(Che non potrà mai essere Scarlet in quanto ha lasciato PM) Giusto per sapere se mi sono sprecato a fare 4 lotte noiose senza motivo o meno, grazie ~Il fatto è che gli altri assi ci sono..... Mi sfugge il senso.[cit.] Cosa mi dovrebbe significare questa risposta?Ora il senso te l'ho spiegato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 spizor ti chiedo la sfida alle 10.00 se ti va bene (domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Lotta contro lo swillo annullata perché non confermata in tempo: dato che non hai accettato, ho preso un impegno per quell'ora.Orione, d'accordo, domani alle 10 va bene (di mattina, giusto?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Il fatto è che gli altri assi ci sono...Ora il senso te l'ho spiegato..... No è abbandonato al suo destino nel senso che il gestore(Rocky), oltre a non chiarire le assurde regole e non rispondere alla domande poste, dato che è l'unico che può rispondere, se non fa da sostituto a scarlet o non dice niente a proposito, è inutile battere gli altri 5 per arrivare in un vicolo cieco, ecco perché è stato abbandonato al suo destino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 si grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare alle 18 e 15 in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare oggi?Sì. Modificati il messaggio scrivendo l'ora e il tipo di sfida e dopo potremo lottare.Visto che il forum era KO, proponi un altro orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 VS Luca Mellis: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Scusa tantissimissimo ma pensavo che fosse domenica (che stupido) Dimmi tu un orario e un giorno e ti darò conferma (stavolta saró puntuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Scusate, si è rotta una spina del modem, ora sono connessa dal cellulare ad una rete libera di segnale scarsissimo che spesso è addirittura assente, dubito che il Nintendo DS possa connettersi. Scusate ancora, davvero. Non posso disputare la lotta contro Orione.Ritiro tutto, mio padre ha aggiustato la spina. Per Lo swillo, domani alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Se si può fare mezz'ora sarebbe meglio seno va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Se vuoi, ora sarei disponibile.VS orione: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 se sei disponibile ora io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Hai confermato troppo tardi, me n'ero già andata, LoL. Oggi pomeriggio non ci sono, domani alle 15 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ok domani pomeriggio alle 3 seno adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 4lbert, domenica verso le cinque puoi lottare :o?Ci sonoEdit - Considero la sfida di TheOne annullata dato che non dà segni di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Uhm interessante.Ken domani alle 5 di pomeriggio andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Penso di sì, quando si avvicina l'ora prova a contattarmi in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Penso di sì, quando si avvicina l'ora prova a contattarmi in chat.okok. vengo verso alle 16:30 in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 uhm anche a me piacerebbe sfidarti....visto che x sti 3 giorni...(a parte lunedi mattina) sono impegnato....che ne dici di giovedì ore 16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Domani alle 21:30 saresti disponibile per poterti sfidare, Ken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ti va una sfida domani alle 16.00? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.