Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Argh!

Settimana prossima... Venerdì sempre alle 15 è ok??

No scusa... in realtà  mi ero prenotato prima io per oggi alle 15...

Inviato

No scusa... in realtà  mi ero prenotato prima io per oggi alle 15...

Gh, hanno messo la regola dei 3 giorni dopo che confermai la lotta per oggi. Alle 15.30 ti va bene ugualmente?

Inviato

Per oggi vanno bene tutti (forse quello di sera no, devo vedere se posso D:), ma ho modificato gli orari di disponibilità  per i prossimi giorni, ho iniziato il liceo, devo ridurre il tempo per il parco lotta, perché oltre allo studio voglio un po' di tempo libero.

Ah, dimenticavo, Night cerca di evitare di scrivere post inutili.

Inviato

Neku, sì smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Per lo swillo: ti ho già  mandato 2 MP, hai Salamence nel team che è nella Uber List, anche se vinci non avrai la medaglia. Questo è il terzo avviso.

VS lo swillo: lotta considerata nulla a causa della presenza di un Pokémon vietato.

Inviato

Bravo Khaos! :)

Bene Spizor! Ci sono! :)

Spizor io direi di provare ad uscite e rientrare nella sala contatto! Di solito funziona! :)

Inviato

VS Neku: lo sfidante ha perso.

Tranquillo, potrai riprovare tra soli 3 giorni :)

Certo! Grazie per la lotta! ^^

Ho fatto un po' di errori di calcolo! XD

Bye! :)

Inviato

Oh, bien, ora ho 4 medaglie!

Brava Spizor, probabilmente se non avessi paralizzato il tuo Nite con Thunder, non so se avrei vinto... ma d'altronde, è il gioco... XD

Brava ^^

Inviato

Per oggi vanno bene tutti (forse quello di sera no, devo vedere se posso D:), ma ho modificato gli orari di disponibilità  per i prossimi giorni, ho iniziato il liceo, devo ridurre il tempo per il parco lotta, perché oltre allo studio voglio un po' di tempo libero.

Ah, dimenticavo, Night cerca di evitare di scrivere post inutili.

Se dovessi avere dei problemi si può sempre anticipare alle 20:30, mi vanno benissimo entrambi gli orari, dimmi tu come sei più comodo.

Inviato

Khaos, in una sola parola: FATALITY.

lo swillo, dato che la lotta è stata considerata nulla, ma non persa, direi di poter lottare domani verso le 15.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...