Spizor Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 D'accordo, domani contro lo swillo alle 15 e contro Neku alle 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 oggi sei tornato finalmente, non vedevo l'ora oggi ti sfido alle 15,30 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 ke avvoltoi, x 1 poko di pp... all vs chen.. pofero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Argh!Settimana prossima... Venerdì sempre alle 15 è ok??No scusa... in realtà mi ero prenotato prima io per oggi alle 15... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 No scusa... in realtà mi ero prenotato prima io per oggi alle 15...Gh, hanno messo la regola dei 3 giorni dopo che confermai la lotta per oggi. Alle 15.30 ti va bene ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Per oggi vanno bene tutti (forse quello di sera no, devo vedere se posso D:), ma ho modificato gli orari di disponibilità per i prossimi giorni, ho iniziato il liceo, devo ridurre il tempo per il parco lotta, perché oltre allo studio voglio un po' di tempo libero.Ah, dimenticavo, Night cerca di evitare di scrivere post inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Oki, va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Quindi ok per le 16.00 a me lo stesso giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Neku, sì Per lo swillo: ti ho già mandato 2 MP, hai Salamence nel team che è nella Uber List, anche se vinci non avrai la medaglia. Questo è il terzo avviso.VS lo swillo: lotta considerata nulla a causa della presenza di un Pokémon vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Figuraccia Ti posso comunque risfidare in fututo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ovviamente Khaos, la lotta con te è ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 E dopo ci sono io! (credo... x3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Sì, ora tocca a te XDVS Khaos: lo sfidante ha vinto la sfida e guadagna la Medaglia Alveare. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Bravo Khaos! Bene Spizor! Ci sono! Spizor io direi di provare ad uscite e rientrare nella sala contatto! Di solito funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 EDIT: Mi ritiro per problemi di connessione.Like a pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 VS Neku: lo sfidante ha perso.Tranquillo, potrai riprovare tra soli 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 VS Neku: lo sfidante ha perso.Tranquillo, potrai riprovare tra soli 3 giorni Certo! Grazie per la lotta! Ho fatto un po' di errori di calcolo! XD Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Oh, bien, ora ho 4 medaglie!Brava Spizor, probabilmente se non avessi paralizzato il tuo Nite con Thunder, non so se avrei vinto... ma d'altronde, è il gioco... XDBrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Allora... Posso sfidarti in una lotta in singolo? Se sì, stasera alle 21.30 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Allora... Posso sfidarti in una lotta in singolo? Se sì, stasera alle 21.30 ti va bene?Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Per oggi vanno bene tutti (forse quello di sera no, devo vedere se posso D:), ma ho modificato gli orari di disponibilità per i prossimi giorni, ho iniziato il liceo, devo ridurre il tempo per il parco lotta, perché oltre allo studio voglio un po' di tempo libero.Ah, dimenticavo, Night cerca di evitare di scrivere post inutili.Se dovessi avere dei problemi si può sempre anticipare alle 20:30, mi vanno benissimo entrambi gli orari, dimmi tu come sei più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Mi riprenoto (se posso, sono sempre io che rompo '.')Dimmi tu per che ora/giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Khaos, in una sola parola: FATALITY.lo swillo, dato che la lotta è stata considerata nulla, ma non persa, direi di poter lottare domani verso le 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ci si può prenotare? Se sì mi troveresti uno spazietto tra 3 giorni se possibile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Riky, ho un piccolo contrattempo... ci vediamo per le 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.