Spizor Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ovvio, sempre alle 15 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Oltre a darkvide chi vuole sfidarmi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Come da regolamnto, ho perso la partita... non per mia volontà , ma a causa di mia mamma...Riky, mi dispiace, scusa.Ne approfitto per chiederti una sfida 6vs6 Sabato alle 14.30, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)VSdarkvide (5157 8484 1612)Risultato: Lo sfidante ha vinto il simbolo della centrale lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 forse forse io potrei lottare anche se dove sto ora la connessione è bassa... ma dovrebbe reggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Come da regolamnto, ho perso la partita... non per mia volontà , ma a causa di mia mamma...Riky, mi dispiace, scusa.Ne approfitto per chiederti una sfida 6vs6 Sabato alle 14.30, va bene?Di che ti scusi? Se hai avuto problemi, non te ne faccio mica una colpa.Allora ti aspetto sabato alle 14.30 per la sfida in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ti sfido per domani alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Le lotte di oggi sono annullate a causa di un problema familiare. Scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ok come ti avevo detto domani alle 15 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Inviami un MP quando sei disponibile, prima di entrare aspetta una mia risposta.(Vi prego di rispettare gli orari per le sfide, in questo periodo ci sono i primi test e interrogazioni, e devo studiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 D'accordo, per te alle 15 domani. Vi chiedo per piacere di rinviare tutto a domani pomeriggio, non so se riuscirò a trovare altro spazio.VS lo swillo: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare domani in una lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare domani in una lotta in singolo?Domani è giovedì, non è giorno di sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 vs Dona, l'avversario ha perso. (per poco e vinceva, mi spiace D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 ok allora annullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Sei libero adesso per una lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare oggi alle 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ciao ti posso sfidare oggi alle 19?Purtroppo non ero ancora entrata perché dovevo cenare, scusami. Se ci sei possiamo fare questa sera Edit: vs Dona, l'avversario ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 uhm domani ci sei? xkè io ci sono e vorrei lottare x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 IMPORTANTE:Mi scuso con tutti gli sfidanti per la mia assenza prolungata.Da l'altro ieri a oggi ho avuto un problema alla connessione internet, e mio padre ha dovuto fornirmi un modem provvisorio, nella speranza che riesca a fare le sfide vi chiedo di rifornirmi un orario.EDIT: Non sono riuscito a fare nulla per risolvere questo problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 hei spizor ti rilancio la sfida sabato 22 alle 2.00 se ti va benepoi xke il tuo politoed conosce solo hydropump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 x stasera va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Sei libero per una lotta in singolo 6vs6 sabato alle 15:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Riky, so che lo sai (forse), ma vorrei ricordarti il nostro incontro di domani 6vs6 in singolo alle 14.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 ok avevo già lanciato x stasera una sfida ma visto che non mi ha risposto nessuno la lancio a te va si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.