Hikari Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 versus Spyro, lo sfidante ha perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 hei spizor ti rilancio la sfida sabato 22 alle 2.00 se ti va benepoi xke il tuo politoed conosce solo hydropumpAlle 14 non posso, alle 15 va bene comunque?Non ha solo Hydro Pump, se ci rifletti capirai il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Alle 14 non posso, alle 15 va bene comunque?Non ha solo Hydro Pump, se ci rifletti capirai il motivo.si va bene anke aale 15.00ma poi quando mi hai sfidato hai usato hydro pump x un pò di volte e poi scontro nn capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Riky, io sono dentro e sto aspettando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 VS orione: lo sfidante ha perso.Questa era l'ultima sfida che potevi fare, dato che domani il Parco Lotta chiuderà . Ugualmente complimenti VS lo swillo: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Risultato della sfida Rikymaru vs Khaos: lo sfidante ha perso.Risultato della sfida Rikymaru vs Morry94: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.