Marpy. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Potete dirmi come si fa per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vai nel box,ci sono quei tre pallini:il primo fa vedere le mosse;il secondo fa vedere le statistiche delle virtù;il terzo le coccarde,però sopra c'è scritta la natura e dove è nato.Esempio:Su ORAS ho un Relicanth shiny,sopra c'è scritto PROVENIENZA:ALTORIPOLI(Kalos)Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vai nel box,ci sono quei tre pallini:il primo fa vedere le mosse;il secondo fa vedere le statistiche delle virtù;il terzo le coccarde,però sopra c'è scritta la natura e dove è nato.Esempio:Su ORAS ho un Relicanth shiny,sopra c'è scritto PROVENIENZA:ALTORIPOLI(Kalos)Spero di esserti stato utile Non ho capito XDDove sono i tre ''pallini'' ?Capito la disc si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Browsered pokemon on the way xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nel terzo riquadro delle info praticamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.