MegaGallade Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In Pokemon x\y si andava a Luminopoli nel centro dove c'è la torre si bloccava il pad e si aspettava.Esiste un posto del genere a Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Basterebbe usare google.. appena vai trovi un video di un certo youtuber che spiega il metodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non so se è cosi,ma ci dovrebbe essere la pista ciclabile dove si cammina da soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 penso di averlo visto quel video ma devi cmq stare lì a schiacciare i tasti per girare ogni volta..chiedevo se qualcuno ha trovato un posto dove devi solo aspettare che si schiude l'uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 No, non c'è un luogo del genere. Il più adatto è comunque Ciclamipoli :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Purtroppo una cosa come in XY ce la sogniamo a questo giro, i più indicati sono Ciclamipoli e il Resort Lotta che sono anche vicini alle 2 pensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io uso il Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 grazie per le risposte, peccato avrebbero potuto inventarsi qualcosa del genere era veramente comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 per far schiudere le uova in zaffiro alpha e rubino omega vai nella pista ciclabile FUNZIONA li ne ho fatte schiudere 3 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In Pokemon x\y si andava a Luminopoli nel centro dove c'è la torre si bloccava il pad e si aspettava.Esiste un posto del genere a Hoenn?Esiste anche su oras, basta andare al resort lotta posizionati davanti l'entrata del poke center e premi il tasto sinistro, non appena si ferma vicino all'acqua tieni premuto sempre il tasto sopra ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 se vai al resot lotta ti metti in un angolo e tieni premuto la freccia su vedi che fai giri all'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io vado al resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io vado al resort lotta Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io uso la spiaggia davanti alla pensione del Resort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 grazie per le risposte, peccato avrebbero potuto inventarsi qualcosa del genere era veramente comodo Chiudo per evitare altri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.