Vai al commento

3ds xl usato - dubbio account e-shop

Muga

Post raccomandati

volevo provare a vendere la mia limited 3ds xl per passare al new, però ho un dubbio:

sulla console ho installato supermario 3d land e ho paura di perderlo riformattando la console, però vorrei anche che il mio account dell'e-shop venisse cancellato per ovvie ragioni.

c'è qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...

Per il tuo account basta semplicemente uscire...

Per importare tutti i dati dovresti avere le due console, in questo caso il new 3ds e il tuo 3ds xl. Solo che é un problema...

Se lo vendi al gamestop forse il trasferimento dati te lo fanno fare, dipende dal commesso xD

Link al commento

Mh...

Per il tuo account basta semplicemente uscire...

Per importare tutti i dati dovresti avere le due console, in questo caso il new 3ds e il tuo 3ds xl. Solo che é un problema...

Se lo vendi al gamestop forse il trasferimento dati te lo fanno fare, dipende dal commesso xD

ho scollegato il mio account, ma entra ancora con quello O.o

cmq non mi interessava tasferire i dati, semplicemente cancellare i miei dati personali senza dover rinunciare al gioco installato

Link al commento

ho scollegato il mio account, ma entra ancora con quello O.o

cmq non mi interessava tasferire i dati, semplicemente cancellare i miei dati personali senza dover rinunciare al gioco installato

L'unico modo sarebbe il ripristino della console. Ma in quel caso non so se ti salva i giochi installati...Però i giochi dovrebbe installarli sulla SD. (Può essere che stia dicendo una cavolata, dovrei controllare).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...