Mao95 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Come da titolo, si vince qualcosa arrivati a quei traguardi?in X e Y si vincevano due bacche, in ORAS? sono arrivato a 50 vittorie nella superlotta in singolo qualche minuto fa e dopo aver incontrato Lino davanti alla statua in mio onore, un tizio (pokéfanatico) dal piano di sopra mi dice che l'obiettivo è puntare alle 100 o 200 vittorie consecutive qualcuno ci è già arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vinci 2 bacche rare dalla bambina in una casa al resort lotta...+ un ultimo duello con Lino che ha una nuova squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ah quindi sono le stesse due bacche che si vincevano in X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ah quindi sono le stesse due bacche che si vincevano in X e Y? Penso di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ah quindi sono le stesse due bacche che si vincevano in X e Y?Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.