Vai al commento

Nuanda

Post raccomandati

Visto che altri battler hanno deciso di postare anche loro i propri replays qui ho intenzione di farlo anche io... Posterò battles con players +e- forti e conosciuti incontrati in Ladder e o in tour ai quali ultimamente sto partecipando. Le battle avranno replays e che vedono la mia vittoria e che vedono la mia sconfitta. Buona visione.

Unamed

Questa battle è la battle del R1 dell'Official Smogon Tour vs un Auth della room francese. Stall completo di 187 turni che mi hanno portato alla mia vittoria. 6-0

Tomahawk9

Questa battle è una battle molto curiosa fatta per un tour chiamato "Lopside tour" Di Pokemon Online che prevede l'utilizzo di teams con pokemon che abbiano una differenza di BST tra la stat + alta e quella + bassa di minimo 70 BST. Qui il mio avversario Tomahawk9, battler abbastanza famoso, si è concentrato sul fare un team con i mons più forti selezionabili e che appartenevano più alla tier OU. Mentre io mi sono concentrato fondamentalmente sui mons che ci sarebbero stati da gestire, dopo averlo Outplayato tutta la partita, un risultato entusiasmante, con un team che sembra pieno di Pikè penosi ma che è stato sicuramente divertente da usare.

Level 56

Per chi non lo sapesse, Level 56 è un battler di livello medio, Smogoner accanito, il team che mi ha usato contro mentre ladderavo per il suspect test di Greninja è un team con cui fece #1 Peak in ladder ORAS OU. Io sapevo che era un battler abbastanza conosciuto, tuttavia sono riuscito a fare una buona figura vs lui e a batterlo.

SoulWind

Questa battle è la più vecchia, giocata vs Soul Wind, Smogoner attuale campione della SPL, con un matchup non proprio esaltante considerando che possedevo 2 Psychic vs il suo pursuit Tyranitar e un team basato su Scizor contro il suo basato su MegaZardX. Avevo attirato eccellentemente il suo Slowbro per eliminarlo con il mio Gothitelle, facendo 2 double switch in early game per poi fare pressione con il mio Keldeo che gli provocava molte rogne dopo aver eliminato Slowbro. La battle possiede giocate di qualità  da ambedue le parti vedendo il mio trionfo.

ZoroDark

Una battle dove perdo. In questa battle giocata per lo stesso tour della battle vs Tomahawk9 contro un battler di rilievo più alto, si vede immediatamente l'entrata in panico da parte mia nella difficoltà  di gestione di M-CharizardY. La battle è stata persa già  dal 2° turno dove, nonostante avessi pensato già  di mettere Gengar, ho messo Tyranitar che si è beccato un potentissimo Focus Blast in faccia. Senza azzeccare una singola predict e cercando di mettere pressione con Gengar che alla fine era l'unico che avrebbe potuto aiutarmi si nota qui la mia sconfitta, nel gioco e anche nella mente.

Buona visione. Prossimamente altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo la prima, complimenti, quel Sableye é uau

Certo lui avrebbe potuto tentare qualche predict in più soprattutto all'inizio, avete switchato standard per tipo 100 turni, un hydro pump quel talonflame poteva beccarsela, anche perché tu te lo aspettavi, ogni tanto hai provato a toxicargli rotom con gastro

Posso chiederti una cosa, perché hai piazzato 2 file di spikes? 5 dei suoi pokemon erano immuni

Ancora complimenti ^.^

Ma che figlio di buona donna, non voleva forfeittare

Link al commento

Ho visto solo la prima, complimenti, quel Sableye é uau

Certo lui avrebbe potuto tentare qualche predict in più soprattutto all'inizio, avete switchato standard per tipo 100 turni, un hydro pump quel talonflame poteva beccarsela, anche perché tu te lo aspettavi, ogni tanto hai provato a toxicargli rotom con gastro

Posso chiederti una cosa, perché hai piazzato 2 file di spikes? 5 dei suoi pokemon erano immuni

Ancora complimenti ^.^

Psicologicamente le Spikes ti spingono a defoggare, è stato proprio il motivo per cui sono riuscito a eliminare Latias per primo ^^ Grazie comunque

Link al commento

Che lecchino  :sneaky:

Ma anche no. Lo penso davvero! E poi mi ha insegnato il battling>http://pokemonshowdown.com/replay/ou-207519439

*ci tengo a precisare che Politoed al primo turno volevo cambiarlo, ma laggavo, non mi faceva fare niente e ho premuto tasti a caso. Quando ho cliccato su toxic me lo ha fatto fare. <.<

Link al commento

Ma anche no. Lo penso davvero! E poi mi ha insegnato il battling>http://pokemonshowdown.com/replay/ou-207519439

*ci tengo a precisare che Politoed al primo turno volevo cambiarlo, ma laggavo, non mi faceva fare niente e ho premuto tasti a caso. Quando ho cliccato su toxic me lo ha fatto fare. <.<

^^ Non esageriamo, ho postato i replays per mostrare battles contro battlers di buon rilievo e le skill in generale, non mie, ma ambedue le parti.

Link al commento

precisiamo anche che hai vinto per il double miss di will o wisp su swampert?

Link al commento

precisiamo anche che hai vinto per il double miss di will o wisp su swampert?

Nah! avrei vinto lo stesso. E poi all'inizio avevo cliccato lo scambio con swamper, ma non mi andava. Allora poi ho cliccato tutte le mosse e mi è andato solo toxic. Quindi vabbè. Poi non ho mai detto di essere bravo. Ma neanche negato. ^^

Link al commento

l'italiano medio gongola con ciò che ottiene ingiustamente o perchè baciato dalla dea bendata

like quella win

che poi era una innocente puntualizzazione e non un "lol cosa ti vanti" ma vbb, sshh

Maronn stavo scherzando

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...