iso_nbyo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi avevano prestato MH3U per la wii u ma ora non c'è l'ho più il disco .Ho i salvataggi sulla console e vorrei comprare MH3U per 3ds cosi da trasferirli sul gioco per 3ds.Solo che per trasferire i dati serve il gioco per wii u . Come faccio?! Qualche consiglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non si può fare :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 compri il gioco per 3ds ti fai riprestare il gioco per wii u e poi trasferisci i datiNon si può fare :o. si che si può fare,si possono trasferire i dati da wii u a 3ds e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 compri il gioco per 3dsti fai riprestare il gioco per wii u e poi trasferisci i datisi che si può fare,si possono trasferire i dati da wii u a 3ds e viceversaAh ottimo, non la sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ah ottimo, non la sapevo senza offesa,se non lo sapevi,che hai risposto a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 senza offesa,se non lo sapevi,che hai risposto a fare? Semplicemente mi sembrava assurdo che si potesse fare, invece mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Semplicemente mi sembrava assurdo che si potesse fare, invece mi sbagliavo. potevi fare anche una veloce ricerca su internet,prima di rispondere comunque l'utente ha avuto la risposta che cercava se hai altre domande sul trasferimento diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Purtroppo NESSUNO che conosco ha il gioco per wii u ( quello che ce lo aveva lo ha venduto ) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quindi quello che dicevo è giusto, non può senza gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quindi quello che dicevo è giusto, non può senza gioco... da come avevi scritto sembra che dicessi che non poteva farlo proprio,avendo entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 da come avevi scritto sembra che dicessi che non poteva farlo proprio,avendo entrambi i giochi Si ma ha scritto chiaramente che il gioco non lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok qui abbiamo avuto dei gravi problemi di comprensione reciproca riconosco la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok qui abbiamo avuto dei gravi problemi di comprensione reciproca riconosco la cosa Fa nulla... capita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non conoscete qualche negozio anche online per noleggiare i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non conoscete qualche negozio anche online per noleggiare i giochi? una volta c'era blockbuster,se non ricordo male oltre ai film potevi noleggiare i giochi solo che con la pirateria,ha fallito miseramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Qualche Blockbuster aperto c'é ancora. Ma non so se fanno noleggiare i giochi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho trovato il Block Buster Village e ho visto che fanno il noleggio dei film , non so se anche dei videogames... p.s. ho chiamato e non rispondeva nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.