Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se ho un Pokémon al 100, non posso completare l'EV training e quindi guadagnare il Fiocco Merito perché essendo al 100 non ha più esperienza... O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Un pokemon guadagna ev anche se è al lv 100. ev ed exp sono due cose diverse Oltretutto puoi usare pure il sav per aumentarglieli, non devi per forza sconfiggere pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Un pokemon guadagna ev anche se è al lv 100. ev ed exp sono due cose diverse Oltretutto puoi usare pure il sav per aumentarglieli, non devi per forza sconfiggere pokemon Io avevo letto che dopo il 100 non poteva più avere EV lottando... Grazie E avrei un'altra piccola domanda: per avere le 30 medaglie d'oro del SAV, come faccio? Grazie (; ( non volevo aprire un'altra inutile discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io avevo letto che dopo il 100 non poteva più avere EV lottando... Grazie E avrei un'altra piccola domanda: per avere le 30 medaglie d'oro del SAV, come faccio? Grazie (; ( non volevo aprire un'altra inutile discussione )Quello valeva fino alla 4a gen mi pare. Dalla 5a in poi li ricevono pure se sono al 100. Devi completare ogni allenamento in un tempo record mi pare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quello valeva fino alla 4a gen mi pare. Dalla 5a in poi li ricevono pure se sono al 100. Devi completare ogni allenamento in un tempo record mi pare :v Grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.