Vai al commento

Cerco consiglio (Iphone 5c)

Post raccomandati

~ Non sapevo se metterlo nel topic ufficiale o no, allora ho fatto un nuovo post visto che è un dubbio personale   :look:

ciao fan della mela, cerco un consiglio ai possessori del 5c :)

Premetto col dire che non ho mai avuto un iphone e non so cosa potermi aspettare;

mi si presenta la possibilità  di prendere un 5c da 16gb a 250 euro usato ma ancora in garanzia per qualche mese (so che è in buone condizioni perchè conosco personalmente il proprietario) ma sono molto indecisa...chiedo a voi: a distanza di tempo (col senno di poi) lo prendereste ancora? come si sta dimostrando la vostra "convivenza" con questo terminale? lo consigliereste? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parlo da possessore di iPhone, ma uso spessissimo quello di un amico. Inizio col dire che sicuramente è un buon prezzo per un iPhone, considerando anche che hai ancora qualche mese di garanzia. Per l'utilizzo che ne faccio io, 16GB non li ritengo sufficienti; calcola infatti che nei 16GB devi togliere il sistema e le varie applicazioni che andrai ad installare, e non ti rimarrebbe così molto spazio per lo storage (musica, foto, video, e non puoi mettere una Micro SD. Poi se non hai grandi pretese 16GB sono sufficienti.

Dal lato della fluidità  nulla da ridire, non fa una piega anche con più di dieci app aperte contemporaneamente. Inoltre sarà  aggiornato a iOS 9, quindi su questo puoi stare tranquilla.

Non avendo mai avuto un iPhone ti consiglio di vedere prima se il sistema ti piace e ti trovi ad usarlo. Infatti è un sistema abbastanza "chiuso" e non personalizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...