-Red Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ho letto che ci partecipava alla gara di hoenn aveva diritto a questo evento. come faccio a riceverlo? è stato già distributo o lo sarà ? in che modo? per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ancora non lo hanno distribuito.sarà distribuito tramite codice seriale a chi partecipa.manderanno una mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quand'è la gara di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quand'è la gara di Hoenn? e iniziata il 20 gennaio 2015, credo che sia finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La "Battaglia di Hoenn" è ormai conclusa. Esattamente da ieri (Che hanno pubblicato le classifiche).Quindi mi spiace, non puoi più ottenerlo Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io ho partecipato. per questo vorrei sapere come riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io ho partecipato. per questo vorrei sapere come riceverlo Leggi qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82617-annunciate-la-gara-online-generation-showdown-ed-una-distribuzione-di-tyrunt-con-labilit%C3%A0-testadura/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 non c'è scritto come riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il 17 febbraio dopo una manutenzione del PGL verranno distribuiti i codici a chi ha partecipato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ho letto che ci partecipava alla gara di hoenn aveva diritto a questo evento. come faccio a riceverlo? è stato già distributo o lo sarà ? in che modo? per favore aiutatemi Il 17 febbraio dopo una manutenzione del PGL verranno distribuiti i codici a chi ha partecipato .Come vedi devi solo attendere. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.