Vai al commento

Aiuto Emboar evento

Post raccomandati

Per Emboar, così come tutti gli starter, la probabilità  di avere una femmina è molto bassa. <.<

Pensa che io stessa non so come abbia fatto ad avere unA Swampert! .-.

Riprovaci, ma ti avverto che è dura...E poi, visto che è un'evento è ancora più difficile! Ti capisco xD io volevo unA Serperior...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Emboar, così come tutti gli starter, la probabilità  di avere una femmina è molto bassa. <.<

Riprovaci, ma ti avverto che è dura...E poi, visto che è un'evento è ancora più difficile! Ti capisco xD io volevo unA Serperior...

Anche io ho trovato Swampert femmina xD quando lo volevo maschio xp
Link al commento

Per Serperior sono stato fortunatissimo: femmina alla prima botta

È inutile che softresetti il sesso si blocca in base al primo che hai ricevuto. Quindi se hai ricevuto un emboar maschio la prima volta sarà  sempre maschio

Oddio no D:
Link al commento

È inutile che softresetti il sesso si blocca in base al primo che hai ricevuto. Quindi se hai ricevuto un emboar maschio la prima volta sarà  sempre maschio

...Ma se una volta mi è successa una cosa simile ad un'altro evento? E' tutta una questione di probabilità  e fortuna...

Link al commento

Scusate se lo chiedo....ma i pokémon femmina sono più forti?xD

No. I pokemon femmina hanno la probabilità  del 50% di trasmettere la loro abilità , mentre i maschi non hanno questa caratteristica.

Quindi avere Emboar femmina significa breedare un Emboar con abilità  nascosta ed inoltre flawless

Link al commento

Devi avere pazienza... in Zaffiro Alfa La mia mudkip è arrivata dopo appena 3 soft-reset e ho anche unA ivysaur senza softresettarla

Io ho provato a softresettare Fennekin in Y, non posso vedere un Delphox maschio...E Braixen?! D:

Fortunatamente in Rubino Omega ho preso tutte femmine, anche Castform! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...