Flayre Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ragazzi ho bisogno di aiuto con la distribuzione di Emboar D:Sono arrivato minimo al 20º reset e ho sempre avuto un Emboar maschio. È possibile che il sesso sia bloccato o sono io sfigato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Da quello che so sono tutti maschi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ne ho visto uno femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nooo D: Ah quindi la probabilità è pochissima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per Emboar, così come tutti gli starter, la probabilità di avere una femmina è molto bassa. <.<Pensa che io stessa non so come abbia fatto ad avere unA Swampert! .-.Riprovaci, ma ti avverto che è dura...E poi, visto che è un'evento è ancora più difficile! Ti capisco xD io volevo unA Serperior... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 io l'ho trovaata femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per Emboar, così come tutti gli starter, la probabilità di avere una femmina è molto bassa. <.<Pensa che io stessa non so come abbia fatto ad avere unA Swampert! .-.Riprovaci, ma ti avverto che è dura...E poi, visto che è un'evento è ancora più difficile! Ti capisco xD io volevo unA Serperior...Anche io ho trovato Swampert femmina xD quando lo volevo maschio xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 io l'ho trovaata femmina Fortunato! Le percentuali per Emboar sono di 87.5 per i maschi e 12.5 per le femmine, bel colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 È inutile che softresetti il sesso si blocca in base al primo che hai ricevuto. Quindi se hai ricevuto un emboar maschio la prima volta sarà sempre maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per Emboar, così come tutti gli starter, la probabilità di avere una femmina è molto bassa. <.<Pensa che io stessa non so come abbia fatto ad avere unA Swampert! .-.Riprovaci, ma ti avverto che è dura...E poi, visto che è un'evento è ancora più difficile! Ti capisco xD io volevo unA Serperior...Per Serperior sono stato fortunatissimo: femmina alla prima bottaÈ inutile che softresetti il sesso si blocca in base al primo che hai ricevuto. Quindi se hai ricevuto un emboar maschio la prima volta sarà sempre maschioOddio no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Scusate se lo chiedo....ma i pokémon femmina sono più forti?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 È inutile che softresetti il sesso si blocca in base al primo che hai ricevuto. Quindi se hai ricevuto un emboar maschio la prima volta sarà sempre maschio ...Ma se una volta mi è successa una cosa simile ad un'altro evento? E' tutta una questione di probabilità e fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Scusate se lo chiedo....ma i pokémon femmina sono più forti?xDNo. I pokemon femmina hanno la probabilità del 50% di trasmettere la loro abilità , mentre i maschi non hanno questa caratteristica.Quindi avere Emboar femmina significa breedare un Emboar con abilità nascosta ed inoltre flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ah ok....una sola domanda....ma l emboar distribuito è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Devi avere pazienza... in Zaffiro Alfa La mia mudkip è arrivata dopo appena 3 soft-reset e ho anche unA ivysaur senza softresettarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ah ok....una sola domanda....ma l emboar distribuito è flawless? No sennò non si sarebbe posto il problema ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Devi avere pazienza... in Zaffiro Alfa La mia mudkip è arrivata dopo appena 3 soft-reset e ho anche unA ivysaur senza softresettarla Io ho provato a softresettare Fennekin in Y, non posso vedere un Delphox maschio...E Braixen?! D: Fortunatamente in Rubino Omega ho preso tutte femmine, anche Castform! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io che ho sempre voluto i pokémon maschi e ora ho delphox e swampet senza softresettare scopro che quelli femmina sono migliori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.