Drizzle Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi è appena successo: ho fatto accoppiare due Politoed entrambi con una mossa uovo e una mossa tutor, ma il piccolo ha ereditato solo la mossa uovo. Ho sbagliato qualcosa? Alla madre ho dato la pietrastante e al padre destinocomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 le tutor non si ereditano. gliela devi riinsegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E ci sarebbe un modo per insegnare la mossa Altruismo a Politoed sui giochi di sesta generazione senza usare cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 tutor di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bene. Allora cerco qualcuno che possa insegnare Altruismo al mio Politoed, perché non ho ancora OR o AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bene. Allora cerco qualcuno che possa insegnare Altruismo al mio Politoed, perché non ho ancora OR o AS In questo caso, potrai aprire una discussione in questa sezione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Appena fatto! Ma se qualcuno che legge questa conversazione vuole aiutarmi mi può mandare un MP.Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.