Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Mi piacerebbe usate nella mia squadra il pokemon che é meno usato da tutti! Quale potrebbe essere? Contando anche evoluzione se cel'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 sunflora('?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Slowking e' poco usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Metapod con Generatore-V !!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Metapod con Generatore-V !!11metapod con generatore v??? WTF!?!??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 The one che sia un pokemon possibile da avere! XD Slowking giá una volta ce lo avevo e sunflora mmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 The one che sia un pokemon possibile da avere! XD Slowking giá una volta ce lo avevo e sunflora mmm...considera che sunkern ha le statistiche più basse di magikarp ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 considera che sunkern ha le statistiche più basse di magikarp ò.òSi lo so! Chissà potrei usare lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Io non ho quasi mai usato Blissey e Wobbuffet!Blissey io si! Anche chansey! Per wobbuffet ci rinuncio! É impossibile da usare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 prova anche beedrill o Fearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 prova anche beedrill o FearowBeedrill! Si ci proveró!!! Per fearow e quindi spearow odio quel pokemon! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Wobbufet è facilissimo da usare e prima di B/W era Uber, quindi fai tu XDProva Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Wobbufet è facilissimo da usare e prima di B/W era Uber, quindi fai tu XDProva ButterfreeButterfree è uno dei miei pokemon preferiti ed é fortissimo! In una lotta wifi mi ha ucciso tutti i pokemon solo lui! D: (ovviamente se usato con certe combinazioni XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 io non vedo mai ditto,biabarel, kriketot, absol, ratata ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 io non vedo mai ditto,biabarel, kriketot, absol, ratata ecc.Bibarel e radicate potrei usarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 metapod con generatore v??? WTF!?!??!The one che sia un pokemon possibile da avere! XD [ot] Che avete detto scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Octillery mi sembra perfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 [ot] Che avete detto scusa?Hahahaha XD Per Octyllery non lo ho mai usato neanche nella storia! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 il pokémon meno usabile in assoluto è Unown, simple... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 bella idea anche io ho cercato di evsare, ultimamnete, pokemon poco usati vediamo... direi dodrio, xatu, raticate e watchog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 bella idea anche io ho cercato di evsare, ultimamnete, pokemon poco usati vediamo... direi dodrio, xatu, raticate e watchog Xatu è forte, non denigrarlo così à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Xatu è forte, non denigrarlo così à§_à§infatti ora che l'ho evsato lo uso sempre ho solo detto che non lo si vede quasi mai in giro tra gli allenatori, e il titolo di questa discussione è "pokemon meno usato" non "pokemon più debole" tra l'altro, tutti stanno dicendo sunflora... non per dire, ma con sunflora ci ho vinto al dojo, alla torre e alla serpe lotta in smeraldo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ... Boh, anche io, come gli altri, dico Sunflora. Ma se vi dicessi che non ho mai usato leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.