Saphira Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 [ot] Che avete detto scusa?lol ci sono quasi cascata! Sono pure andata a controllare! (mamma mia quanto sono ignorante XD)Il pokemon meno usato per me è...mmm...non saprei... forse shukle, sentret o stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 farfetch'd, dunsparce e tutti quei pokemon normali che si trovano solitamente nei primi percorsi di ogni gioco (furret, linoone, watchog), per non parlare di delibird, masquerain, mawile, spinda, castform, luvdisc, kricketune, chatot e tanti altri che mi sono sicuramente dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 un pokemon che io non abbia mai usato semplice magikarp chi è che lo usa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 di solito lo si usa per farlo evolvere in gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Proveró ad usare un po' tutti quelli che mi avete detto chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Che ne dici di qwilfish o dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Qwilfish non è male! X quanto riguarda dunsparce quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Venomoth é il meno usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Venomoth é il meno usatoIo lo uso spesso, è bello e con gli attacchi giusti anche potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Venomoth é il meno usatoQuel coso può aprire interi team, se lo usi bene v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Gia in questa gen con eledanza è migliorato parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Scusami Venomoth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Il vero pokemon meno usato secondo me è shellder .... ammettetelo chi l'ha mai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Il vero pokemon meno usato secondo me è shellder .... ammettetelo chi l'ha mai usatoIo ò.ò ma soprattutto la sua evoluzione é usata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 beh io... patrat/watchog, Seviper, spearow/fearow, qwilfish e che ci crediate o no, non ho mai usato oh-ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 ditto da tenere in squadra fa schifo a parere mio poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 a mio parere un pokèmon inutilizzabile è unown per colpa delle sue statistiche penose e perchè può usare solo introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 a mio parere un pokèmon inutilizzabile è unown per colpa delle sue statistiche penose e perchè può usare solo introforzaSi beh ma cerco almeno un pokemon che possa imparare piú di una mossa! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 direi i pokemon che non ho mai usato come patrat, tympole,tynamo geodude,mime jr. o feebas(ma chi userebbe feebas? XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.